Contenuti dell'articolo
Zayn, ex degli One Direction ha rilasciato oggi l’album Icarus Falls, il suo secondo da solista
È arrivato oggi negli Stores e su Spotify il nuovo album di ZAYN, “Icarus Falls”, il disco é stato anticipato da “Let Me”, e comprende produzioni di prestigio da TImbaland, a Greg Kurstin, passando per Murda Beatz e Brian Lee.
Potete ascoltare il disco qua, e darci una vostra valutazione:
Altri due giorni ed il ritorno di ZAYN sarà ufficiale.
L’ex One Direction, dopo una lunga pausa causata da seri problemi d’ansia che l’hanno costretto ad annullare il tour, sembra aver sconfitto una volta per tutte le sue paure ed è pronto a tornare in scena.
Il suo secondo album solista di intitola Icarus Falls, titolo che fa riferimento al personaggio del celebre mito greco, con il quale probabilmente Zayn ha trovato qualche parallelismo per quanto riguarda la sua vita negli ultimi anni.
Un disco speciale, non solo perché segna l’atteso ritorno del ragazzo, ma anche perché è formato da ben 27 tracce. Insomma, Malik si è fatto attendere anni ma in un certo senso ha saputo come farsi perdonare dai suoi fans.
Venerdì il progetto (sotto la tracklist) sarà disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali. Dalle canzoni già anticipate nel corso degli ultimi mesi, cosa vi aspettate dall’album? Secondo voi Zayn ha la stoffa per riconquistare le classifiche come una volta o si è giocato la sua occasione con il debutto solista?
- Let Me
- Natural
- Back to Life
- Common
- Imprint
- Stand Still
- Tonight
- Flight of the Stars
- If I Got You
- Talk to Me
- There You Are
- I Don’t Mind
- Icarus Interlude
- Good Guy
- You Wish You Knew
- Sour Diesel
- Satisfaction
- Scripted
- Entertainer
- All That
- Good Years
- Fresh Air
- Rainberry
- Insomnia
- No Candle No Light
- Fingers
- Too Much
The Review
Recensione in breve
-
Icarus Falls