A quanto pare a breve la Walk of Fame di Hollywood si popolerà di nuovi nomi per quanto riguarda le superstar musicali.
Sono già moltissime le popstar che hanno una stella in questa celebre strada, ma curiosamente a mancare sono proprio alcuni tra i personaggi più importanti (ad esempio Madonna), mentre alcuni tra i presenti sono personalità che hanno alle spalle delle carriere troppo brevi perché si possa affermare che la loro fama sia davvero eterna.
In ogni caso, un queste ore è stato annunciato che presto saranno aggiunte tre stelle in onore di tre star musicali molto diverse tra di loro: Cyndi Lauper, Adam Levine e Bruno Mars.
La prima è una delle più grandi superstar dello scorso millennio, una vera e propria diva che è riuscita a farsi apprezzare da tutti sia per il suo talento che per la sua simpatia che per lo spirito di provocazione e innovazione con cui dominò la scena nel suo periodo di massima esposizione. Dunque, direi che questo riconoscimento per lei arriva fin troppo tardi, ma come si suol dire meglio tardi che mai.
Per quanto riguarda Adam, ritengo sia ingiusto premiare solo lui: la sua fama è infatti sorta in concomitanza con quella dei Maroon 5, e sono ben pochi i progetti in cui si è lasciato coinvolgere senza il resto della band. Ciò non toglie che lui sia senza alcun dubbio il membro più famoso del gruppo, ma da qua ad assegnargli una stella da solista nella Walk of Fame ce ne passa.
Bruno, dal canto suo, in questi anni ha sicuramente ottenuto un successo grandissimo, riuscendo a farsi apprezzare da chiunque ed a diventare una vera icona musicale dei nostri tempi, ma non dimentichiamoci che la sua carriera è iniziata da soli 5 anni e che finora ha pubblicato solo 2 album, dunque non sarebbe meglio aspettare un’altro po’?
Voi che ne dite di questi premi? Meritati oppure no?
Oltre la Lauper, a quanto pare finalmente ci sarà un altro ingresso ultrameritato nella celebre strada.
Dopo 20 anni di grandissimi successi, dopo essere diventata la più grande hit maker di sempre nel mercato americano con 18 no.1 nella Billboard Hot 100 ed una delle più grandi dive della musica mai esistite puntando sia su un’immagine d’effetto e sensuale che su un talento vocale innato ed indiscusso, anche Mariah Carey riceverà questo grande onore!
Che ne dite di questa notizia?