Nonostante sia stata la prima fra di loro ad abbandonare il mondo della musica, possiamo dire che ora come ora l’unica delle (ex) ragazze ad avere un posto di primo piano nello showbiz è proprio Victoria Beckam.
Un po’ per il matrimonio con il celebre calciatore David Beckam, un po’ per il grandissimo successo riscosso come stilista, Vic è tuttora un personaggio pubblico conosciutissimo e chiacchieratissimo, sebbene ormai l’essere cantante sia soltanto un ricordo passato per lei.
Se qualche tempo fa la star aveva espresso parole ben poco carine nei confronti delle sue colleghe di un tempo, a quanto pare di recente i rapporti si sono risanati. Per questo motivo, durante una recente intervista Victoria ci ha rivelato qualche notizia finora sconosciuta sulle origini del gruppo.
Ecco cos’ha rivelato la stilista:
In un primo momento volevamo chiamarci “The Spicy Girls”, ma poi abbiamo scoperto che esisteva un sito porno avente questo stesso nome, e non sarebbe stato certo carino!
Riguardo ai soprannomi dei singoli componenti del gruppo:
Il nickname “posh” mi fu affibbiato da una rivista britannica per adolescenti, ma in fin dei conti ci stavamo già comportando nei modi per i quali ci avrebbero poi assegnato questi nomignoli. Ad esempio, Mel B si vestiva davvero in modo pauroso con le sue stampe leopardate, mentre Emma sembrava davvero una poppante… ah quelle treccine, per non parlare delle orribili zeppe! Ma sono ancora legata alle ragazze… sono davvero orgogliosa di ciò che abbiamo fatto insieme. Eravamo 5 ragazze che valevano poco se prese singolarmente, ma insieme eravamo grandiose.
Davvero simpatico l’aneddoto sul nome! E chi se lo sarebbe mai aspettato…. confesso che dopo aver letto quest’intervista ho fatto una piccola ricerca e no, il sito non esiste più. LOL
Molto amorevole, invece, la parentesi sul rapporto con le altre ragazze. Considerando che stando ai rumors Vic era l’unico ostacolo ad una nuova reunion del gruppo, ora non c’è più nulla che ci assicuri che ciò non possa diventare realtà.
Che ne dite di queste parole?