Usher finalmente é salito sul suo trono. Il vero ed unico Re della musica R&B Moderna ha sfoggiato tutto il suo talento on stage al Super Bowl 2024
Un’esibizione che ci ha mozzato il fiato, che ci ha emozionati profondamente. Usher é stato davvero sottovalutato e messo in un cassetto per gli ultimi 10 anni, ma lui é e rimarrà il grande Re della musica R&B. Il cantante ha proposto una collezione selezionata delle sue più grandi hit, mostrando la sua muscolare capacità di tenere il palco e sfoggiare talento vocale.
Il buon Usher ha portato con se sul palco anche la grandiosa Alicia Keys, con la quale ha cantato la sua hit in duetto “My Boo”.
Non potevano mancare nemmeno la ballata “Burn”, o la super hit mondiale “Yeah!“, dove U é stato accompagnato sul palco dagli immancabili Ludacris e Lil Jon. Pensate che oggi la canzone é tornata in vetta alle chart americane, risultato meritatissimo per una delle più potenti club banger degli ultimi 30 anni. Questo tipo di Club Banger R&B che oramai non si trovano più sulla piazza, e che noi nostalgici vorremmo sentire nuovamente.
Ecco l’esibizione di Usher al SuperBowl
Usher meritava senza dubbio il palco del Super Bowl prima di questo 2024, ma siamo contenti che finalmente ce l’abbia fatta.