Una giornata piena di nuovi servizi fotografici da parte di alcuni dei nostri artisti preferiti quella di oggi. Dopo aver osservato gli scatti di Christina Aguilera per Women’s Health e quelli di Nick Jonas per Complex, adesso è venuto il turno di una nuova leva dell’R&B che a breve (si spera!) dovrebbe pubblicare il suo secondo studio album “Joyride”. Sto parlando di Tinashe.
L’artista ha posato, così come Nick, su Complex, tuttavia il suo servizio è molto diverso da quello del collega: se Nick per una volta ha messo da parte la sessualità negli scatti ed ha parlato essenzialmente di vita privata nell’intervista, Tinashe ha realizzato uno dei servizi fotografici più sexy della sua carriera, ma nell’intervista ci ha parlato principalmente del suo rapporto con la musica.
La star ha parlato di come per trovare l’ispirazione da mettere nel disco sia tornata a vivere in quella che era la sua stanza da letto da ragazzina:
E’ un luogo adatto alla mia solitudine. Sono davvero a mio agio qui. Qua posso essere pura ispirazione, fuggire dall’influenza di ogni fattore esterno, che si tratti dell’opinione del mio produttore o di quella di chiunque altro. Questo mi fa anche sentire come se fossi ancora identica a com’ero prima di sperimentare un qualunque livello di successo, ossia nel periodo in cui la mia ispirazione e la mia creatività erano al livello massimo.
La cantante si è inoltre soffermata anche sulla possibilità di non riuscire a costruirsi un futuro solido nel musicbiz:
Non ho alcun piano B. Ho basato tutta la mia vita sul raggiungimento di questo scopo, e se fallisco non mi resta nient’altro.
Eccovi di seguito lo shoot: