Contenuti dell'articolo
The Weeknd sarà in Italia l’anno prossimo, il cantante R&B arriverà a Milano il 26 luglio 2023
After Hours Til Dawn Tour, così si chiama la nuova serie di concerti di The Weeknd. Partirà da Manchester nel Regno Unito, e finirà a Santiago Del Cile.
Concerto di The Weeknd a Milano 2023
Il cantante R&B arriverà in Italia per una data unica a Milano, presso l’Ippodromo SNAI La Maura. La data sarà il 26 luglio 2023, e siamo certi che i biglietti andranno a ruba per questo evento unico.
La Locandina del After Hours Til Dawn Tour – Europe e Latin America Leg
Un tour anche umanitario per The Weeknd
Con parte dei fondi derivati da questi concerti, l’Ambasciatore del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite Abel “The Weeknd” Tesfaye collaborerà nuovamente con il Programma per contribuire al fondo XO Humanitarian, che sostiene l’organizzazione nella lotta contro la fame nel mondo. A questa importante causa andranno 1 euro per ogni biglietto venduto in Europa, 1 sterlina nel Regno Unito e l’equivalente di 1 dollaro nei paesi di tutta l’America Latina.
Biglietti per il concerto di The Weeknd a Milano 2023
I biglietti saranno presto disponibili su TicketOne
Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di giovedì 1 dicembre fino alle 12.00 di venerdì 2 dicembre.
Per la Presale è necessario essere registrati a MyLiveNation: all’apertura delle vendite in Presale, una volta fatto il login sul sito www.livenation.it sarà lì visibile il link esclusivo per l’acquisto dei biglietti sul sito dedicato di TicketOne dalle ore 12.00 del 1 dicembre fino alle 12.00 del 2 dicembre.
la vendita generale invece sarà disponibile dalle ore 12.00 di venerdì 2 dicembre.