Dopo i buoni risultati ottenuti dalle nostre latitudini con brani come “Mama Lover” e “MI Mi Mi”, il trio russo Serebro è pronto a ritornare ai vertici delle classifiche.
In realtà non possiamo affermare letteralmente che “le ragazze sono tornate” in quando ben 2 dei membri della band sono stati sostituiti, ma nonostante ciò la presenza costante della leader Molly ed il successo ottenuto precedentemente continuano ad essere un biglietto da visita ottimo per le ragazze.
Per riconfermare i loro numeri e magari migliorarli, le Serebro hanno pubblicato ancora una volta un singolo dance-pop, ma questa “Kiss” si è rivela fin da subito di gran lunga migliore rispetto ai precedenti singoli internazionali della band.
A dispetto di una copertina che potrebbe lasciar intuire una continuità con il passato, “Kiss” è una canzone decisamente più introspettiva delle precedenti: non ci troviamo davanti ad un tormentone alla “Mama Lover” ma ad un pezzo ipnotico ed interessante in cui le voci delle tre ragazze si fondono con la base ottenendo un risultato decisamente d’effetto.
Con un ritornello forse non esplosivo ma che si imprime facilmente nella memoria ed un ritmo non troppo scatenato ma che permette comunque di ballare e di lasciarsi trasportare dal suo andamento, le ragazze hanno confezionato un brano di ottima fattura, motivo per il quale spero riescano a confermare il loro successo.
Che il cambio di formazione abbia fatto bene al gruppo? Per ora non possiamo esserne certi: bisogna prima dare un’occhiata al video per capire se questa volta le Serebro privilegeranno la musica e non la sensualità, tuttavia questa volta sono fiducioso.
Eccovi il brano, che ne dite? Hot or Not?
AGGIORNAMENTO: Il videoclip abbinato al brano sarà pubblicato il prossimo 25 maggio.
Le ragazze hanno condiviso un’anteprima della clip sul canale You Tube della Ego Italy, e anche questo video sembrerebbe puntare sulla sensualità.
https://www.youtube.com/watch?v=xpPFIY4K-MY
AGGIORNAMENTO: Il video è stato finalmente pubblicato. Sebbene le ragazze anche in questa clip continuino a giocare con la loro sensualità, questa volta il video segue una trama e non si concentra solo ed esclusivamente sui loro corpi.
Le tre interpreti sono alle prese con un viaggio in macchina fatto di spensieratezza e divertimento. Nel viaggio, le Serebro incontrano un bellissimo ragazzo che terrà loro compagnia per un po’ per poi allontanarsi da loro, ma questo non vuole dire che egli sia destinato a sparire dalle loro vite…
Pur essendo monotono e caratterizzato da una trama forse non troppo lineare, e sebbene il ritmo della canzone lasciasse presagire qualcosa di più malinconico, questo video risulta ottimo per il brano, questo forse a causa del ritmo ipnotico del brano che la rende perfetta per qualunque visual.