Sade é tornata in studio con la sua Band. Mancava della musica inedita dal 2010.
Sono passati oramai 12 anni dall’ultimo album di Sade. La cantante con la voce più raffinata e profonda della musica R&B sta per tornare con un nuovo disco.

Un nuovo album di Sade sarebbe in lavorazione. La notizia è stata data lunedì (10 ottobre) non dalla superstar del soul di origine nigeriana e cresciuta nell’Essex o dalla sua band, ma da un’intervista di Billboard a Brad Pitt e al produttore francese Damien Quintard sulla riapertura e la ristrutturazione degli storici Miraval Studios.
Sade era già stata annunciata come futura fruitrice della sala di registrazione, ma Pitt e Quintard hanno ora confermato che, a meno di un anno dall’annuncio della ristrutturazione, le registrazioni sono già in corso e che Sade e la sua band sono i primi ospiti ufficiali dello spazio.
Il progetto attuale del gruppo, secondo il comunicato stampa che annuncia la copertina del Miraval, è il seguito dell’ultimo LP di Sade, Soldier of Love del 2010, anche se né Pitt né Quintard dichiarano direttamente nell’articolo che la band sta lavorando a un album.