Rihanna, in Corea arriva in ritardo, i giornali la chiamano “razzista”.
Il ritorno di Rihanna é imminente, ma nessuno sa esattamente quando la cantante si deciderà a lanciare il nuovo materiale.
Nel frattempo, la signora Fenty é ancora impegnata nella promozione del suo marchio Fenty Beauty.
Questa volta é volata in corea per la promozione dei suoi prodotti cosmetici, ma ha fatto brutta figura e ha fatto scatenare l’ira di giornalisti locali.
Nella cultura coreana la puntualità é segno di rispetto, ed alcuni giornalisti asiatici hanno accusato la cantante di razzismo, visto che si é presentata con ore di ritardo alla presentazione del suo brand.
Un errore che passerebbe inosservato ovunque, ma che in Corea Del Sud non viene assolutamente visto di buon occhio.
Un nuovo scandalo contro questa imprenditrice e cantante, che non sembra non aver capito la sensibilità sul tema nei paesi dell’Estremo Oriente, e l’importanza in questi paesi della puntualità.
Rihanna confermati due album?
In un’altra news, la rivista Variety conferma l’esistenza di due progetti discografici distinti. Un disco registrato avrebbe le tonalità Dancehall, mentre l’altro sarebbe un disco Pop con influenze R&B.
I progetti potrebbero essere rilasciati in “qualsiasi momento”, ma secondo i più informati, non sentiremo nuovo materiale di Rihanna fino al mese di Dicembre.
L’attesa sembra davvero infinita per questo nuovo disco, o nuovi dischi. Sicuramente le aspettative ora sono altissime, e la gente si aspetta qualcosa di davvero importante!