Contenuti dell'articolo
Ecco la scaletta e l’esibizione al Super Bowl Halftime Show 2023, Rihanna protagonista.
Rihanna si é esibita al Super Bowl Halftime Show ecco i brani cantanti:
Bitch Better Have My Money
Where Have You Been
Only Girl (In the World)
We Found Love
Rude Boy
Work
Wild Thoughts
Pour It Up
All of the Lights
Run This Town
Umbrella
Diamonds
Una performance povera e deludente?
Nessuna guest star nell’esibizione di Rihanna al Super Bowl. Una scenografia molto ben fatta, futuristica ed imponente, ma più da cerimonia d’apertura di qualche olimpiade piuttosto che da vero concerto da Halftime Show. Rihanna non ha deluso, ma é certamente mancato il fattore wow, nessun nuovo brano, nessuna spalla a creare nuove dinamiche nel suo repertorio. Non passerà sicuramente alla storia tra gli Halftime più iconici.
Rihanna é ancora incinta?
Dal costume rosso di Rihanna sembrava trasparire un evidente pancione, non pensiamo che sia dovuto alla troppa birra bevuta prima della partita, ma piuttosto di una seconda gravidanza della cantante, questo allontanerebbe al 2024 un possibile ritorno con un nuovo album.
Rihanna pronta a far esplodere il palco all’ Halftime Show del Super Bowl 2023.
Con Apple Music come nuovo sponsor, la piattaforma ha ospitato oggi una conferenza stampa pre-evento con la presenza della star.
Seduta accanto a Nadeska Alexis, Rihanna ha parlato della sua esperienza come headliner, dichiarando: “C’è qualcosa di emozionante nella sfida di tutto questo”. La cantante di “We Found Love” ha poi sottolineato l’importanza di questa esibizione per la rappresentanza e per far vedere a suo figlio il risultato del suo duro lavoro.
Un cortometraggio ha ripercorso la carriera di Rihanna, dalle sue umili origini alle Barbados alla sua affermazione a livello mondiale. Non perdere l’esibizione della star all’Apple Music Super Bowl Halftime Show, in diretta dallo State Farm Stadium di Phoenix, Arizona, domenica 12 febbraio.
A poco meno di un mese dal Super Bowl 2023, Rihanna ha svelato il trailer del suo ritorno sulla scena!
Un video epico di Apple Music per il Super Bowl LVII! Rihanna é stupenda e fortissima in questo nuovo trailer, con il countdown per la serata che oramai fa segnare poco meno di un mese. La cantante barbadiana sarà infatti l’assoluta protagonista musicale dello show, il prossimo 12 febbraio 2023.
Con una capigliatura che ricorda molto quelle epiche di Janet Jackson, un abito nero, ed un cappottino peloso color giallo, la cantante zittisce tutti quelli che per anni le hanno chiesto che fine avesse fatto ed i perché non ci fosse più stata nuova musica dal disco ANTI.
Ecco l’epico trailer che sta facendo il giro del web
Nel video possiamo ascoltare solo la vecchia hit Needed Me, ma speriamo che sul palco ci porterà anche degli inediti.
Sarà Rihanna la protagonista del Super Bowl 2023! L’occasione per presentare la sua nuova musica?
Abbiamo la speranza che Rihanna possa pubblicare il suo nuovo album nel 2023, ora che é stata scelta come Headliner del Super Bowl 2023. La cantante caraibica é assente dal mondo della musica da tantissimi anni, e questa potrebbe essere la grande occasione di tornare alla grande sulla scena.
La stessa Rihanna ha ispirato una serie di giovani popstar in questi anni, ma lei si é dedicata ad attività lucrative di altro tipo, diventando anche la cantante più ricca di tutte con linee di cosmesi e lingerie.
Chi sono i cantanti protagonisti del super bowl negli ultimi 10 anni
2012 Madonna
2013 Beyoncé
2014 Bruno Mars
2015 Katy Perry
2016 Coldplay
2017 Lady Gaga
2018 Justin Timberlake
2019 Maroon 5
2020 Shakira & JLo
2021 The Weeknd
2022 Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige & Kendrick Lamar
2023 Rihanna