Rihanna conferma il suo primato, é la cantante donna più ricca, ma anche la più giovane miliardaria.
Rihanna é appena stata incoronata come la più giovane donna miliardaria d’America che si è fatta da sola. La cantante di “Umbrella” si è guadagnata ancora una volta un posto nella lista annuale di Forbes delle donne più ricche che si sono fatte da sole negli Stati Uniti. È la terza volta che entra nella lista, dove si posiziona al 21° posto.
Inoltre, è l’unica miliardaria di età inferiore ai 40 anni ed ora ha ufficialmente un patrimonio netto di 1,4 miliardi di dollari, grazie al suo redditizio impero di bellezza e moda che comprende Fenty Beauty, Fenty Skin e Savage X Fenty, oltre ai guadagni derivanti dalla sua carriera di cantante ed attrice di successo.
La maggior parte del suo patrimonio netto, tuttavia, proviene da una sola fonte. Si tratta di Fenty Beauty, che nel 2020 ha generato entrate per 550 milioni di dollari. Anche Savage X Fenty é stato un grande successo.
All’inizio di quest’anno, Bloomberg ha riferito che Rihanna stava lavorando con dei consulenti a un’IPO che avrebbe potuto valutare l’azienda di lingerie a 3 miliardi di dollari o più. Tuttavia, va sottolineato che l’attrice possiede solo il 30% dell’azienda.