Finalmente Rihanna ha rilasciato una nuova intervista dove torna a parlare di Musica. La cantante ed oramai imprenditrice di prima professione, ha imputato al COVID il fatto che il nuovo album #R9 si stia facendo attende.
Contenuti dell'articolo
Ecco l’intervista video dove parla del nuovo album
La Pop Star 32 enne ha parlato alla Associated Press, affermando di avere già creato diversi writing camps per la creazione di nuova musica sul suo album.
Ecco cosa ha detto rispetto alla musica che vuole creare
Come mi sento personalmente? Come voglio rilasciare le cose, come artista, come voglio giocare con la mia arte? Come la voglio interpretare? Come voglio re-immaginare, perché prima era tutto così strutturato.
Facevo Pop, fai quel genere, fai quell’altro, fai radio, ma per me c’è solo una domanda, cosa mi rende felice? Voglio solo divertirmi facendo musica. Tutto é così pesante. Il mondo nel quale stiamo vivendo é così tanto. È travolgente ogni giorno. La mia musica la voglio usare come scarico.
La cantante si é anche soffermata sul fatto che il COVID abbia avuto impatto sul rilascio del nuovo album
Io voglio andare in tour, ma così non posso. Sono fissata con la musica che amo, ed ora sto cercando di capire come creare i video e queste cose. È davvero una grande sfida, ma io amo le sfide, e dunque, riuscirò a superarla
Insomma, sembrerebbe che Rihanna voglia comunque procedere prima o poi con la pubblicazione di questo famigerato nuovo album.
Probabilmente il 2020 sarebbe stato nei piani per la pubblicazione, ma ovviamente anche il COVID ha inciso non poco su questa decisione, con una Rihanna che sicuramente si troverà abbastanza limitata per la questione video musicali e tour successivo.
In precedenza abbiamo avuto tantissimi rumors su questo album, c’è chi parlava anche di una double release.
Speriamo che il 2021 ci porti nuova musica, e che la pandemia rallenti davvero.