Rihanna si conferma cantante più ricca, il suo brand di trucchi é inarrestabile, nessuna come lei nel 2020

Rihanna non si occupa più della sua carriera musicale? A vedere le cifre di Fenty Beauty questo non ci meraviglia affatto. La cantante barbadiana con la sua linea di make up ha fatturato 555 milioni di dollari solamente nel 2020, staccando Kylie Jenner al secondo posto di quasi tre volte… 187 milioni di dollari.
Non c’è dubbio, Rihanna é la regina del make up, ma non solo Fenty Skin appare nella classifica dei 10 brand di trucchi e make up creati dalle superstar, con 25 milioni di dollari.
Proprio qualche giorno fa abbiamo ricordato il triste anniversario della sua assenza dal mondo della musica. Risale infatti a 5 anni fa il suo ultimo studio album “ANTi”. Da diversi mesi la cantante promette di lavorare anche al suo album, ma sembra non avere alcuna fretta per ora, visto che questi affari lucrativi nel mondo della moda e del make up gli stanno fruttando davvero moltissimi soldi.
Una cantante oramai miliardaria, che sapevamo già aver battuto Madonna diversi mesi fa per il patrimonio e per i guadagni.