Rihanna sembra finalmente muoversi nella direzione del suo nono album, dopo anni di assenza dalla musica
La maternità e la moltitudine di attività commerciali di Rihanna hanno visto la megastar impegnata in attività non musicali.
A tal punto che è rimasto un mistero dove si trovi l’inafferrabile nono album in studio della cantante, mentre i fan si sono lamentati per il fatto che sono passati sette anni da quando RiRi (che un tempo era famosa per le sue uscite annuali) ha pubblicato il suo ultimo LP, “ANTI”.
Secondo un nuovo rapporto, però, la Navy non deve preoccuparsi.

Infatti, grazie ai grandi progetti in corso, questo periodo potrebbe essere considerato… la calma prima della tempesta.
Il Mirror riporta che la bellezza di origine baiana ha firmato un accordo importante con Live Nation per un tour nel 2024/2025 che supporterà il suo nuovo album.
La notizia del contratto, che si dice valga quasi 40 milioni di dollari, arriva dopo il ritorno di Rih alla musica, prima con l’inno nominato agli Oscar “Black Panther: Wakanda Forever”, l’inno di Rih, “Lift Me Up”, e l’Halftime Show del Super Bowl del 2022.
“Rihanna sta pianificando in silenzio un tour di ritorno dopo aver firmato con Live Nation. L’accordo è stato creato per facilitare un tour mondiale e il suo team creativo è tranquillamente al lavoro a Los Angeles per mettere insieme il tutto mentre lei cresce la sua famiglia. Rihanna preparerà lo spettacolo dal vivo una volta che sarà pronta a tornare al lavoro e ha due album di materiale da pubblicare una volta tornata”.