Nicki Minaj parla del suo nuovo disco, e di come il suo nome sia già una leggenda.Avevamo dato per spacciata questa donna dopo l’arrivo di Cardi B, Megan Thee Stallion e tante altre nuove leve del rap in rosa, ma prontamente Nicki ha tirato fuori la hit Super Freaky Girl e ci ha ammutoliti tutti.
La rapper si é fermata da ID Magazine dove é stata fotografata in bianco e nero, ed ha anche parlato del suo futuro
Sul successo di Super Freaky Girl“Sapevo che la canzone avrebbe reso felici le persone. Tutto ciò che è nostalgico fa sentire meglio la gente in questo momento, perché abbiamo avuto un paio di anni difficili. Quando ho iniziato a scriverla, è diventato facile e divertente. Era da un po’ che non pubblicavo una canzone divertente. Con il remix mi sono detta: “La canzone si chiama “Super Freaky Girl”, quindi perché non vedere come altre voci femminili parlerebbero dal punto di vista di una ragazza stravagante?”. Ho sentito la tua strofa e sono rimasta a bocca aperta. Mi ha colpito molto la tua capacità di rimanere te stessa in una canzone che sembrava un ritmo che normalmente non avresti fatto. Ora sono in un posto davvero fantastico. Sento che quando sono felice, produco la musica migliore. E per poter produrre la migliore musica per il mio album, che uscirà a breve, devo tornare all’essenza dell’hip-hop. Nel remix di “Super Freaky Girl”, tutte le ragazze hanno attinto a questa essenza”.
Sul lavoro da Rapper donna“C’è un enorme equivoco nelle persone che si presentano come schiette. L’idea sbagliata è che siamo così forti. Solo perché una persona reagisce, non significa che non abbia paura. Ho soppresso per anni cose che avrei voluto dire. Le persone hanno mentito su di me e io non ho risposto. C’è sempre stato un livello di paura, perché questo è un lavoro. Non si tratta di camminare per l’isolato e di fare il doppio salto. È un lavoro. E allo stesso modo in cui le persone che lavorano da nove a cinque anni possono perdere il lavoro e non essere in grado di pagare le bollette, un artista può perdere il lavoro. Può perdere il posto, può perdere i soldi. Quindi, c’è sempre qualche riserva. Ma ho deciso che ora devo parlare. Vedo la comunità hip-hop lodare tante altre persone che si fanno valere, ma per qualche motivo sembrano avere problemi quando lo faccio io. Una volta capito che c’è un doppio standard, ho deciso che non me ne frega più niente. Se non farò mai più rap, lascerò comunque questa terra come un’icona. Credo che a questo punto della mia carriera ci sia un po’ meno paura, perché mi rendo conto che i miei fan non andranno da nessuna parte. Sono dalla mia parte”.
Sui progetti in arrivo, album ed unghie“Il quinto album. Non dirò quando uscirà, ma l’album uscirà presto. Sto anche lavorando con un’azienda di design di unghie, dove la gente potrà comprare le mie unghie a pressione con dei disegni stupefacenti. Ci stavo già lavorando prima che qualcuno mettesse all’asta le mie unghie a pressione per 50.000 dollari o qualsiasi cifra abbiano speso”.
Le foto splendide su ID