Nicki Minaj si é lamentata in una diretta sui social riguardo alle collaborazioni con la Regina Del Pop Madonna.
La rapper Nicki Minaj ha collaborato più di una volta con Madonna in qualità di featured artist, tuttavia sembra che la femcee non abbia apprezzato il lavoro in studio con la Regina Del Pop, il motivo?
Sembra che registrare e creare delle rime direttamente in studio non sia il suo forte. Pare che Madonna abbia un codice di condotta molto stretto per gli artisti con cui collabora, e obbliga loro a lavorare in studio sotto la sua supervisione. Un modo di lavorare che a quanto pare ha messo a disagio Nicki, che si é scusata per la bassa qualità delle rime fornite nei featuring con Madonna.
Però da questa diretta sono anche nati molti dubbi, gli haters hanno portato avanti la teoria secondo la quale Nicki Minaj avrebbe buone capacità come rapper, ma che non sia lei a scrivere le sue rime ed i suoi tagli.
Madonna in pratica ti fa stare in studio con lei per creare insieme, ma Nicki preferisce lavorare autonomamente. Bisogna vedere se la Minaj ha o non ha bisogno di aiutini esterni per creare le sue hits.