Contenuti dell'articolo
La nuova collaborazione tra i due rapper è già stata realizzata ma mai pubblicata!
Nicki Minaj e Kanye West sono sicuramente tra i rapper di maggior successo della scena mondiale!
I due collaborarono nel lontano 2010 al brano “Monster“, contenuto in “My Beautiful Dark Twisted Fantasy“, ad oggi l’album di Ye più acclamato dalla critica.
Il pezzo, che vedeva anche la collaborazione di Jay-Z, Rick Ross e Bon Iver, fu il terzo singolo ufficiale estratto e ottenne la certificazione platino in America.
Non tutti sanno che Nicki e Kanye hanno collaborato nuovamente qualche anno fa per un brano che sarebbe dovuto essere contenuto in “Yandhi”, album di West previsto per fine 2018 ma mai pubblicato!
Il brano in questione si intitola “New Body” e vede la partecipazione anche di Ty Dolla $ign!
La canzone ha subìto il leak completo in rete nel Luglio 2019, diffondendosi velocemente e ricevendo per lo più consensi positivi.
Né Nicki né Kanye hanno più menzionato la possibilità di rilasciare ufficialmente la traccia, nonostante il gran numero di richieste da parte dei fan.
Pare che Kanye avesse considerato di inserirne una versione riadattata nel suo ultimo album “Jesus is King” (2019) ma abbia alla fine deciso di scartare questa opzione.
Nonostante tutto, la canzone è recentemente diventata virale su TikTok, in particolare grazie al verso di Nicki Minaj.
Conscia del successo del brano, la stessa Minaj ha finalmente parlato di una possibile release ufficiale.
Durante il suo intervento in una diretta Instagram di DjBoof, Nicki ha iniziato a ricevere sempre più domande su “New Body” e ha deciso di rispondere!
La rapper ha affermato che, nonostante la canzone non le piaccia molto, sa che è molto amata ed è ormai convinta a pubblicarla per i fan.
“OK, fatemi contattare Kanye per New Body, vedo che continuate a chiederlo!”
Nicki si è detta pronta a parlare con Kanye, per chiedergli di pubblicare ufficialmente il pezzo che tanti loro fan aspettano ormai da anni.
Che la canzone possa finalmente vedere la luce in questo stranissimo 2020?