Nicki Minaj sembra decisa a non farla passare liscia ad una blogger, causa di 75 mila dollari per aver definito l’artista “Cocainomane”.
Nicki Minaj é in guerra aperta con i blogger. Lo sa bene Nosey Heaux, che in questi giorni sta vedendo il suo nome raggiungere le massime vette sui social media grazie a una causa intentata dalla Minaj per i commenti denigratori fatti sul suo blog di gossip.

In un video che ha fatto il giro della rete questa settimana, Nosey avrebbe attaccato Minaj insinuando che la cantante di Super Freaky Girl facesse uso di droghe illecite a scopo ricreativo.
“Si ficca tutta questa cocaina, si ficca tutta questa cocaina nel naso. Presumibilmente. Grazie. Presunto. Ma sappiamo tutti che è vero, ascoltate, non posso nemmeno dire “presumibilmente” con questo perché sappiamo tutti che è vero. Non dirò “presumibilmente”. Nicki Minaj è una cocainomane”.
L’avvocato Judd Burstein, che rappresenta Nicki nella causa che risponde alle accuse di Heaux, sostiene che la rapper non ha mai fatto uso di cocaina. In risposta, la rapper ha intentato una causa per diffamazione, chiedendo un risarcimento di 75.000 dollari e cercando di appropriarsi del nome del marchio della blogger.
“Quando questa causa sarà conclusa, non le sarà più permesso usare il nome ‘Nosey Heaux'”, ha detto Burstein a proposito di Nosey, prima di lanciare un avvertimento ad altri canali. “I miei ordini di marcia sono di denunciare aggressivamente chiunque abbia un seguito sui media o sui social media che la danneggi con bugie intenzionali. Alla fine la lezione verrà imparata”.
La blogger ha anche ricevuto diverse minacce di morte da parte di Barbz infuriati, vedremo come finirà questa triste vicenda.