E’ da un po’ di tempo che la nostra cara Miley Cyrus si diverte ad allietarci con dei video/selfie pubblicati su instagram. Se fino a qualche tempo fa la superstar utilizzava questo strumento di comunicazione per pubblicare materiale quasi porno e dare scandalo, ultimamente sembra aver messo la testa apposto ed aver deciso di tornare ad occuparsi di quello che fino a prova contraria è il suo ruolo principale all’interno dello showbiz: l’impiego di cantante.
La bella interprete di “Wrecking Ball” si sta infatti divertendo a regalarci dei frammenti di clip in cui si diletta a cantare un grande numero di canzoni: da “Videogame” di Lana del Rey a mini-brani composti da lei per l’occasione, Miley ce ne sta facendo ascoltare per tutti i gusti. L’unico fattore comune fra questi video sta nel bellissimo strumento vocale di Miley, sembre in grado di portare a casa delle ottime performance vocali.
You land on every flower & use up all your power to demand peace 🦄🦄🦄🦄 song writin and zit creaminnnn! Double timingggg! Cuz I’m a womannnn….. W-o-m-a-n….. I’ll say it again
write dem sawngs bbq #photoboothsesh #iliketogethigh #thigh Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:
High as a mother fucker w shit in my grill #ilooklikedadevil
Weird despo cheesy a$$ instasangin vid lol woke up w dis stuck in my dome ! Thankzzzz for da openin gust of wind #bestfrand #1fan #cleanyoscreenbitch Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:
Passiamo ora ad un’altra artista che ha condiviso una performance in queste ore. La bravissima Rachel Platten ha infatti eseguito una nuova performance della smash hit “Fight Song”, riuscendo a proporre un lavoro davvero perfetto. Il canto è stato come sempre ottimo, sia nelle parti più basse che nei momenti in cui bisogna cacciare fuori la voce, e dal punto di vista interpretativo la nostra Rachel riesce sempre a coinvolgerci nel profondo, riuscendo a far vibrare le nostre corde più profonde.
Che ne dite di queste esecuzioni?