Contenuti dell'articolo
Miley Cyrus ecco i testi e le traduzioni del nuovo album 2023 Endless Summer Vacation. Il disco comprende le hit Flowers e River.
Miley Cyrus ha già pubblicato diversi album di successo nel corso della sua carriera, mostrando una grande varietà di stili e influenze musicali.
Tra i suoi lavori più noti, possiamo citare “Bangerz”, pubblicato nel 2013, che la vide abbracciare un sound più pop e provocatorio rispetto al passato, con singoli di successo come “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”.
Successivamente, Cyrus ha continuato a sperimentare con il sound e il look in “Dead Petz”, un album del 2015 autoprodotto e rilasciato gratuitamente online, caratterizzato da sonorità psichedeliche e un’atmosfera sperimentale.
Il suo ultimo album “Plastic Hearts” pubblicato nel 2020, invece, l’ha vista abbracciare un sound più rock-oriented, con collaborazioni con artisti come Billy Idol e Joan Jett.
Il ritorno di Miley Cyrus nel 2023 é già un successo grazie alla Hit Flowers che inaspettatamente é risultata la maggiore hit anglofona di questo primo trimestre dell’anno. Il nuovo album comprende anche il secondo singolo River, nonché delle collaborazioni con Brandi Carlile e SIA.
Scopri tutti i testi e traduzioni cliccando sul titolo della canzone (in aggiornamento)
- FLOWERS
- JADED
- ROSE COLORED LENSES
- THOUSAND MILES feat. Brandi Carlile
- YOU
- HANDSTAND
- RIVER
- VIOLET CHEMISTRY
- MUDDY FEET feat. SIA
- WILDCARD
- ISLAND
- WONDER WOMAN
Nel frattempo Flowers é diventata la sua più longeva numero 1 nella Billboard Hot 100.
Si chiamerà Endless Summer Vacation il nuovo album di Miley Cyrus in uscita ad inizio 2023.
Anticipato dal singolo Flowers che uscirà ufficialmente settimana prossima, Miley Cyrus ha svelato copertina e data ufficiale per il suo nuovo album in studio. La cantante americana uscirà il prossimo 10 marzo con il disco “Endless Summer Vacation”.
Ecco un teaser del nuovo album Endless Summer Vacation
La copertina di Endless Summer Vacation
La copertina del nuovo album ritrae Miley in tutta la sua bellezza elegante e sofisticata appesa ad un’altalena.
Per Miley Cyurs un ritorno di sicuro successo. La cantante ha strabiliato sempre con i suoi nuovi progetti discografici, anche spiazzando il pubblico mainstream ed i suoi stessi fan. Durante la sua carriera ha subito diverse metamorfosi.
In questo nuovo progetto dovrebbe essere tornata a lavorare con produttori conosciuti per alcune delle sue hit di Bangerz come “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”.
Staremo a vedere cosa porterà questo nuovo disco. Nel frattempo ecco una retrospettiva sugli album e la carriera di Miley