Si chiamano “sleeper hits” quelle canzoni che appena rilasciate passano un po’ inosservate, ma che con il tempo si trasformano in vere hit.
Per noi “Mother’s Daughter” di Miley Cyrus é una delle canzoni più belle di questa primavera estate 2019, ed il video lanciato qualche giorno fa ha accesso polemiche e discussioni, pur essendo scabrosamente bello.
Il video su Youtube era tra le tendenze USA, alla numero 1, ma il canale ha deciso di toglierlo da questa classifica, perché la clip é stata giudicata troppo esplicita.
Poco importa, il brano sta vivendo una nuova primavera, con una 19esima posizione nella WorldWide iTunes Chart, su di 15 posizioni.
Negli Stati Uniti il brano é tornato in top 40, con un trend in salita.
Nonostante si tratti solo di un singolo estratto da un EP, i risultati al momento sono davvero confortanti, e chissà che non possa diventare anch’essa un tormentone estivo, un po’ alternativo.
Il video é senza ombra di dubbio uno tra i più riusciti di quest’anno, ed é dai tempi di Wrecking Ball che non vedevamo una Miley così ispirata. Ancora una volta dimostra di essere una vera artista a 360°, ed una donna che sa il fatto suo.