Melanie Martinez finisce in uno scandalo. La cantante statunitense é stata accusata di stupro da parte di una vecchia amica.
Guai seri per la cantante Melanie Martinez. In una lettera aperta, la sua ex amica Timothy Heller, l’ha accusata di stupro, di averla forzata ad avere rapporti, e di averla drogata.
Questo é un estratto della lettera che l’amica ha rivolto alla cantante, oramai piuttosto famosa nella scena indie ed elettropop americana:
” L’ ho tenuto segreto per molti anni, ma ciò non significa che non ero ferita per questo. Il pensiero di accettare che la mia amica mi aveva stuprato era folle. Finche’ non lo scrivi, non sembra reale. Ho iniziato a raccontare questa storia alle persone vicine a me come fosse uno scherzo, ma ho iniziato a ricevere risposte che non mi aspettavo, di persone preoccupate.
E ‘ difficile dire che qualcuno che ami ti abbia violentata. Qualcuno che ami ancora. Era la mia migliore amica e lei mi ha costretto, ed ero cosi grata per questo. Sentivo che dovevo la mia vita e la mia vita ha iniziato a girare intorno a lei. Ho avuto i miei problemi, ma se potessi concentrarmi sulla vita…
Se dubiti dell’abuso in questa storia, ti supplico di immaginare il suo ruolo di uomo, le ragazze possono violentare le ragazze.
https://twitter.com/timethyheller/status/937817806216691713
I migliori amici possono stuprare i migliori amici. Senza il consenso dell’amico. Il silenzio non è consenso. Avrei voluto che non fosse stato così difficile per me convincermi di queste cose. “
Descritta come un mostro aguzzino, Melanie Martinez ha risposto alla lunga lettera di accuse, difendendosi dall’amica,
“Sono disgustata e triste per via delle dichiarazioni e la storia raccontata stanotte da Timothy Heller. Quello che abbiamo condiviso noi é stata una forte amicizia per un periodo. Ci siamo incontrate l’un l’altra in quanto stavamo iniziando entrambe la nostra carriera come artiste, e ci siamo aiutate l’un l’altra. Tutte e due abbiamo avuto dolore a fare i conti con il nostro demonio individuale e la nuova forma che stavamo prendendo. Ma pensavo che ci stessimo sostenendo a vicenda. Non ha mai detto no alle cose che abbiamo fatto insieme, e nonostante la separazione, io le mando tutta la luce e l’amore”
Una storia a tinte lesbo di abusi sessuali, che a questo punto siamo certi andrà a finire in tribunale.
Purtroppo negli Stati Uniti dopo il caso Weinstein, queste storie vengono raccontate quotidianamente, e non si capisce davvero più che cosa é reale e cosa invece non lo é.
Questa storia sicuramente non finisce qua, certamente affrontare l’argomento sui social, in maniera così palese e pubblica, per noi é davvero un atto tremendo. Questo tipo di abusi vanno denunciati direttamente alle autorità competenti.