Meghan Trainor continua la massiccia promozione del suo nuovo album Thank You. Dopo aver fatto parlare abbondantemente di sè per il nuovo video Me Too, dove è stata la stessa Meghan a denunciare l’eccessiva postproduzione delle immagini, la star è tornata in televisione, ospite del programma di Jimmy Fallon.
E proprio al termine dell’esibizione del secondo singolo estratto dal suo nuovo album, Me Too, Meghan… è scivolata a terra in modo goffo! La cantante è rimasta per qualche secondo sdraiata per terra, ed il presentatore Jimmy Fallon si è sdraiato insieme a lei, reggendo il gioco dell’interprete di No.
In rete, intanto, è iniziata la diatriba tra i fan di Meghan e i suoi detrattori, convinti che la caduta sia un fake messo in scena per accrescere l’audience e scatenare un’ulteriore effetto promozione. Oppure la cantante è ostacolata in tutte le sue movenze da superstar pop dalla sua goffaggine e stazza fisica?
Parlando d’altro, sul canale Youtube della Trainor sono stati pubblicati due video, relativi a due esibizioni a sorpresa in uno degli store Target presenti a New York. Il brand si è aggiudicato l’esclusiva per la vendita della versione Deluxe dell’album Thank You, all’interno della quale vi sarà spazio per altri due brani in aggiunta rispetto alla tracklist originale: Goosebumps e Throwback Love.
Meghan ha, così, proposto ai dipendenti e ai clienti presenti nello store due impeccabili versioni acustiche di A Friend To You e No. E proprio durante questa seconda esibizione, un’adorabile bambina ha eseguito senza sosta la coreografia del brano, accompagnando l’artista, divertita dall’improvvisazione della piccola creatura.
E voi cosa ne pensate di queste esibizioni? La caduta da Jimmy Fallon è stata reale oppure si è trattato di una mossa commerciale ad hoc?
https://www.youtube.com/watch?v=ndw5eoMzotc
https://www.youtube.com/watch?v=BgIt2FEfGvA
Eccola infine alle prese con nuovi live del singolo “Me Too”: