Mariah Carey rompe il silenzio. La cantante é pronta per rilasciare del nuova musica.

Si é detta molto entusiasta del nuovo materiale al quale sta lavorando la leggendaria Mariah Carey. A quanto pare il periodo di Pandemia le ha permesso di riposarsi e fare tornare la sua voce ai livelli di un tempo. La cantante ha dichiarato di essere rientrata in studio per lavorare ad un nuovo progetto musicale, e via Twitter ha condiviso qualche riflessione con i suoi fans.
Oh mio Dio. Ragazzi. Sono ossessionata da quello che sto facendo ora. Non posso dire ancora niente. È davvero entusiasmante. Sono davvero dentro questa musica. Non facevo musica così da anni. Durante la pandemia sono stata in grado di fare riposare la mia voce e riportarla a dove deve stare. Così ci siamo.
Il suo ultimo lavoro “Caution” é stato un flop commerciale, risale al 2018, ma fu acclamato dalla critica per la struttura ed i testi davvero originali. Sarà davvero difficile tornare agli splendori di “The Emancipation Of Mimi”, ma ci auguriamo che questo periodo di Pandemia abbia anche fatto rinsavire le persone, e che in futuro possano apprezzare le grandi voci che abbiamo ancora a disposizione.
Le premesse per un buon album sembrano esserci tutte.