Contenuti dell'articolo
Mariah Carey ha svelato la tracklist del nuovo album “Caution”.
1. GTFO
2. With You
3. Caution
4. A No No
5. The Distance (ft. Ty Dolla $ign)
6. Giving Me Life (ft. Slick Rick & Blood Orange)
7. One Mo’ Gen
8. 8th Grade
9. Stay Long Love You (ft. Gunna)
10. Portrait
Il nuovo album di Mariah Carey uscirà ufficialmente il prossimo 16 novembre, per ora, purtroppo, senza una vera e propria hit. Riuscirà Mariah a tornare a vendere come un tempo?
All’interno del progetto ci sono produzioni di prestigio di Poo Bear, Skrillex, The Stereotypes, Dev Hynes, Priscilla Renea, e Nineteen85.
Mariah Carey ha fatto l’annuncio, sta per tornare con un nuovo album intitolato “Caution”.
Purtroppo però i singoli rilasciati fino ad ora “GTFO” e “With You”, sono stati dei flop colossali nella classifica americana. Questo secondo i canoni di una come Mariah, record woman di singoli numero 1.
Il singolo ufficiale “With You”, dopo un iniziale botto in iTunes Chart, é ben presto finito fuori dalla top 100, e nemmeno la buona performance agli AMA 2018, ed un video ben fatto, sono serviti a rinvigorire il brano nelle classifiche.
Ma Mariah é sempre Mariah, e negli album sarà tutta un’altra storia! Quasi certo il suo debutto alla numero 1, a meno che qualche grande nome non si metta ad ostacolare la Diva.
Il disco uscirà ufficialmente il 16 novembre prossimo, e si chiamerà “Caution”, ecco l’annuncio.
Ridendo e scherzando sono passati già 4 anni dal suo ultimo album “Me, I Am Mariah.. The Elusive Chanteuse”, che venne rilasciato nel 2014.
C’è sicuramente tempo per un altro singolo prima del rilascio del disco, speriamo davvero che l’album contenga dei brani validi, e possa farla tornare in vetta anche con un pezzo da charts.
I fans sono rimasti un po’ delusi da ciò che é stato proposto fino ad ora, ed in generale si nota un po’ di fatica “creativa”, con una “With You”, che detta apertamente, assomiglia molto a diverse altre canzoni proposte dalla stessa MC in passato.