Sta per entrare in produzione la Biopic di Madonna, e sarà la stessa cantante a raccontare la sua storia, nel frattempo arrivano foto inedite che verranno racchiuse in un libro.
Ci sono tanti progetti autocelebrativi nel 2021 di Madonna. La regina del Pop si sta preparando per lavorare al suo film autobiografico insieme alla Universal. Sui social ha già condiviso i primi lavori di stesura, dove elenca alcuni dei passaggi della vita privata e della carriera con dei post it.
Non solo. In queste ore sono state svelate anche delle foto inedite di una giovanissima Madonna nel 1985 create dal fotografo Kenji Wakasugi. La cantante sarebbe anche in procinto di pubblicare anche un libro che conterrà diverse foto mai viste della sua lunghissima carriera.
Insomma, nonostante il successo nelle classifiche non sia più quello di una volta, per la Madame X la carriera é tutt’altro che terminata, potendo contare su una grande autorità nel musicbiz, e su una storia fatta di record ed invenzioni uniche nel panorama Pop.