In casa Ciccone inizia a tirare (di nuovo) una brutta aria e, come già successo agli inizi del 2017, la “colpa” è di Rocco Ritchie, secondogenito di Madonna e dell’ex marito Guy Ritchie. Mentre lo scorso inverno ha fatto tanto discutere un improvviso allontanamento del giovane nei confronti della madre, seguito da un eccessivo attaccamento al padre, adesso la pop star potrebbe avere problemi ben più seri da risolvere. Rocco infatti è stato colto in fragrante mentre fumava erba e successivamente è stato anche arrestato!
A quanto pare, sono stati gli stessi vicini di casa di Rocco a chiamare la polizia dopo aver visto il sedicenne far uso di droghe, e i poliziotti, dopo aver scoperto che era anche in possesso di cannabis, lo hanno arrestato. Il fatto risale al 28 settembre ma è saltato fuori solo poche ore fa sul web, dal momento che voci di corridoio dicono che Rocco sia già stato scarcerato e che abbia dovuto frequentare un centro di riabilitazione scelto dal giudice.
La regina del pop non si è ancora pronunciata su quanto accaduto, ma sicuramente non l’avrà presa bene, soprattutto per quanto riguarda la faccenda dell’arresto. Inoltre, tutto ciò è accaduto mentre Rocco era a Londra insieme al padre Guy Ritchie: è probabile quindi che Madonna possa usare a suo vantaggio questa noncuranza di Guy nei confronti del loro figlio per provare ad avere la custodia esclusiva e riportarlo con sé negli States. Come già detto, quest’inverno Madonna ha sofferto molto la lontananza del figlio e questa potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di riavviccinarsi in modo definitivo a Rocco. Sceglierà di percorrere questa strada o lascerà che rimanga a Londra nonostante quest’ultimo fattaccio?