ULTIMO AGGIORNAMENTO!
Bebe e Louis hanno presentato live per la prima volta in diretta tv al Tonight Show il loro nuovo singolo, Back To You. Come vi sono sembrati? Vi hanno convinto?
A poche ore dall’annuncio del nuovo singolo Back To You, Louis Tomlinson e Bebe Rexha pubblicano in anteprima il nuovo video!
Ascolta in anteprima il nuovo singolo di Louis Tomlinson e Bebe Rexha intitolato Back To You, in collaborazione con Digital Farm Animals.
Sia Louis Tomlinson che Bebe Rexha stanno lavorando ai loro album da solisti ma hanno trovato il tempo di unire le forze per un nuovo singolo che verrà rilasciato il 21 luglio!
Già la cantante aveva rivelato che tra le diverse collaborazioni ci sarebbe stato sicuramente “qualcuno di molto famoso da una boyband”. Adesso arrivano conferme e piccole anteprime dallo stesso Louis sui suoi profili social:
Ed ecco una breve clip che anticipa il brano:
Bebe Rexha sembra particolarmente entusiasta di questa collaborazione, in particolare per la qualità e il significato del brano che farà parte del suo prossimo album All your fault part II.
Per Louis Tomlinson, invece, si tratta del secondo featuring dopo quello con Steve Aoki in Just Hold On. All’indomani della firma con l’etichetta di Simon Cowell, l’ex cantante dei One Direction, sta cercando di muovere i primi passi nella sua carriera da solista e ammette le difficoltà di dover ricominciare da zero:
Nell’ultimo anno con gli One Direction ero estremamente sicuro. E quindi dicevo: “Ok, pausa!” Non è stata necessariamente una conversazione piacevole. Sapevo come sarebbe finita. Se mi aveste chiesto una anno o 18 mesi fa: “Farai qualcosa da solista?” Avrei risposto assolutamente no!
A proposito del Back To You, Louis ha poi dichiarato che “è per quella persona da cui continuerai, nonostante tutto, a tornare sempre”
Ovviamente l’annuncio ha scatenato l’entusiasmo del web e molti sostengono che Back To You ha già le carte in regola per diventare la hit dell’estate 2017!
Non ci resta che aspettare e vedere se riuscirà a conquistare il pubblico come sta facendo Despacito!