Oltre a Kylie Minogue, anche le Little Mix hanno rilasciato il loro nuovo album! Anche loro album é assolutamente una buona evoluzione, con brani davvero convincenti. Si tratta di un disco che si ispira chiaramente alle smash hit anni 90-2000, a cavallo tra sound R&B e Pop, un po’ in stile girl bands R&B dei giorni che furono.
Non mancano assolutamente delle potenziali hit, con il singolo trainante in questo momento, Sweet Melody, una vera bomba catchy.
Uscirà il 6 novembre il nuovo album delle Little Mix “Confetti”
Le ragazze hanno svelato da pochi minuti la tracklist del loro sesto album in studio. Il disco viene trainato dal buon successo che sta ottenendo in queste ore il nuovo singolo “Sweet Melody” per molti (noi compresi) una vera bomba pop, con un video azzeccatissimo ed un ritornello super catchy. Il brano debutterà in top 10 nel Regno Unito, ma la nostra speranza é che possa rappresentare per loro una vera hit a livello mondiale.
Ecco svelata la tracklist di Confetti
Pop Power! Le Little Mix hanno appena annunciato il loro sesto album in studio. La band femminile britannica di maggior successo in questi anni sta lavorando al sesto disco in studio.
Il nuovo lavoro si chiamerà “Confetti” e sarà il sequel del sottovalutato lavoro “LM5” uscito il 16 novembre del 2018!
La band ha pubblicato già due singoli magnifici da questo nuovo capitolo. Si tratta di “Break Up Song” e “Holiday”, quest’ultima secondo noi una delle perfezioni pop di questa estate, che non avevamo ben abbracciato dai primi ascolti, ma che secondo noi poteva essere una potentissima grower.
Risultati in classifica per ora solo discreti per i due brani, che entrambi sono entrati in top 20 negli UK, ma che sono passati piuttosto inosservati fuori dai confini britannici.
Le girls però non demordono ed annunciano il nuovo album #CONFETTI per il 6 Novembre 2020!
https://www.instagram.com/p/CFNHziGDV6j/?utm_source=ig_embed
Non vediamo l’ora di ascoltare i prossimi estratti da questo album! LM5 come detto conteneva davvero un sacco di materiale validissimo, e ci dispiace non abbia ottenuto il medesimo successo del precedente “Glory Days”.