Contenuti dell'articolo
Le Little Mix diventano idole anni 80 nel video di Break Up Song!
Le Little Mix non hanno potuto registrare un video classico per il loro ultimo singolo “Break Up Song”. Tutto questo é conseguenza della pandemia, e delle attuali regole vigenti nel Regno Unito, paese con più morti in Europa.
Le ragazze però hanno tirato fuori un video davvero solito, dove si sono trasformate in cartoni animati e in dive anni ’80:
Ecco il video Ufficiale di Break Up Song
Semplicemente stupendo! Ed anche la canzone secondo noi ci guadagna tanto con questo video!
Le Little Mix con tornano con influenze anni 80 nel singolo Break Up Song.
Le Little Mix hanno rilasciato questo venerdì il nuovo singolo “Break Up Song”. Le ragazze britanniche hanno anche loro attinto al sound anni ’80, che sembra andare nuovamente di moda.
Rimane intoccabile per noi come primo singolo “Black Magic”, ma rimaniamo comunque piacevolmente sorpresi da questa “Break Up Song”.
Vocalmente dimostrano sempre qualcosa, tuttavia forse il singolo é un po’ troppo debole per avere un vero impatto a livello internazionale.
Voi cosa ne dite? Hot or Not?
Le Little Mix rilasceranno questo venerdì il nuovo singolo “Break Up Song”
Stanno per tornare le Little Mix. La girlband britannica é pronta per dare il via ad una nuova era discografica, anche se in un momento molto difficile per tutto il pianeta.
Le ragazze con la loro spensieratezza ed il loro talento, sono oramai l’unico gruppo femminile pop a dettare legge nel mondo della musica.
Il loro ultimo progetto #LM5 non ha avuto il successo che probabilmente meritava, ma loro continuano a lavorare e vogliono già offrirci nuova musica.
Il brano “Break Up Song” verrà rilasciato questo venerdì 27 marzo, unitamente al nuovo singolo e album di Dua Lipa.