La seconda stagione del telefilm crime-drama, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi a Porto Rico, avrà due new entries note…
La fortunata serie tv con Sean Bean e Ryan Kwanten, rinnovata lo scorso aprile, ha apportato importanti novità per quanto riguarda il cast. Agli attori della prima stagione si uniranno presto due note cantanti, Christina Milian e Leona Lewis, come ha annunciato la Sony qualche ora fa.
Le ragazze, non nuove al mondo della recitazione, entreranno la prima come personaggio regular, mentre la seconda come recurring. La Milian nello specifico indosserà i panni di Christine Park, figlia di uno dei fondatori della banda dei Raven, i “cattivi” dello show, mentre Leona sarà Amber Hall, figlia del Pastore Greg, cresciuta in un quartiere violento e pericoloso e poi diventata dottoressa nell’ospedale locale, per aiutare come può la sua comunità.
Sarà interessante vedere le due artiste in una serie drammatica quale The Oath, la cui I stagione ha ricevuto recensioni molto buone sia dal pubblico che dalla critica, speriamo solamente che questa nuova esperienza non rallenti nuovamente il comeback della Lewis, che sembrava sempre più cosa fatta per l’anno corrente e invece potrebbe slittare nuovamente…