Contenuti dell'articolo
Lady Gaga ha parlato alla radio e svelato alcuni dettagli dietro a Chromatica
Il nuovo album di Lady Gaga é dietro l’angolo, non vi sono ancora copertine o tracklist del disco, ma sappiamo che arriverà il prossimo 10 aprile.
La cantante americana ha parlato a EarOne Radio del concept dietro a questo nuovo disco
Penso che stiamo operando ad un livello così rudimentale in cui cataloghiamo le cose e le persone in colori semplificati quando, in realtà, siamo tutti estremamente differenti e ricchi di svariate sfumature.
Il simbolo del mio album “Chromatica” è rappresentato da un’onda sinusoidale, simbolo matematico del suono e tutto ciò che deriva da esso,come la guarigione; perché sì, il suono mi ha aiutata a guarire in certi momenti della mia vita.
Quindi il mio nuovo progetto parla di guarigione, di inclusione, di amore ma anche di coraggio: perché per saper amare qualcuno bisogna essere tremendamente coraggiosi.
Una collaborazione con Ariana Grande?
Circola anche un rumor riguardo ad una possibile collaborazione colossale nel mondo del Pop. All’interno di Chromatica infatti potrebbe anche esserci la voce di Ariana Grande, e per le due cantanti sarebbe un duetto inedito, e sicuramente una delle collaborazioni più importanti del 2020.
Staremo a vedere se i rumors saranno fondati. Sarebbe davvero bello sentirle collaborare in una power ballad.
https://twitter.com/AGchartsNET/status/1234664800635932680
Produttore esecutivo BloodPop
Il produttore esecutivo del progetto insieme a Lady Gaga é BloodPop, ma a molti il sound di questo produttore non piace. Ci sarà comunque spazio per altre produzioni diverse da quelle con BloodPop, noi ci auguravamo anche un ritorno del duo Gaga / RedOne! Speriamo…