Aggiornamento:
Finisce online una versione “isolated vocal” del live di Lady Gaga con i Metallica ai Grammy Awards 2017. Ecco il video:
Lady Gaga sta trascorrendo un momento d’oro e non intende fermarsi qua: dopo l’onda dell’entusiasmo generato dalla performance aerea ma anche canora durante l’halftime show del Super Bowl 2017, in seguito trasformatasi in una corsa ai biglietti per il suo prossimo tour mondiale, quello dedicato all’ultimo album Joanne, la cantante prenderà parte ai “Grammy Awaeds 2017” e non sarà sola. Con lei ci saranno anche i Metallica.
La Mother Monster e i Metallica (“Moth Into Flame” è il secondo brano estratto dal nuovo album) stanno preparando una performance epica che potremo vedere il prossimo 12 febbraio durante l’importante evento musicale. La cantante americana è da sempre una grande fan del gruppo heavy metal, quindi siamo certi che per lei sarà un grande onore esibirsi con loro sullo stesso palco.
Questo per la Germanotta sarà il quinto “Grammy Awards” nonché il terzo consecutivo, dopo le partecipazioni nel 2015 in cui ha duettato con Tony Bennett sulle note di “Cheek To Cheek” e nel 2016 in cui ha reso omaggio a David Bowie, scomparso nel gennaio dello scorso anno.
Lady Gaga is set to perform with Metallica at the #GRAMMYs this Sunday, February 12th! pic.twitter.com/SqPDLqclBV
— Lady Gaga (@gagamonster96) 7 febbraio 2017
Oltre a Lady Gaga, sul palco dello Staples Center di Los Angeles faranno il loro ingresso anche altri importanti ospiti come ad esempio Adele, Beyoncé, Daft Punk con The Weeknd, Bruno Mars e Katy Perry. Per quest’ultima lo show sarà un bel trampolino di lancio per il suo nuovo singolo “Chained To The Rhythm”, che uscirà venerdì in collaborazione con il cantante giamaicano Skip Marley e che farà da apripista per il suo album in uscita nei prossimi mesi.
Aspettando il live dei Grammy riguardiamoci l’intera esibizione tenuta dalla cantante al Super Bowl e, in particolare, l’emozionante performance sulle note di “Million Reasons”, certificata disco di platino in Italia per le oltre 50.000 copie vendute.
Che ne pensate di questa collaborazione tra Lady Gaga e i Metallica?