Lady Gaga potrebbe avere tra le mani un duetto davvero esplosivo per il suo quinto album in studio! La popstar newyorkese, dopo diversi mesi di annunci sul suo nuovo lavoro discografico (QUI per saperne di più), ha finalmente confermato la scorsa settimana il suo definitivo comeback con il singolo Perfect Illusion (di cui QUI puoi scoprire tutti i dettagli), prodotto proprio da Ronson e atteso per il prossimo mese di settembre. Al di là del primo singolo, però, non si sa ancora nulla sull’attesissimo LG5, seguito di Cheek to Cheek del 2014 e album che segnerà il gran ritorno di Gaga al Pop.
Da alcune ore però, alcuni scatti postati sul social network Instagram hanno fatto pensare ai Little Monsters che una succosa collaborazione per il nuovo album sia in arrivo! Lady Gaga, infatti, potrebbe incidere un duetto con una delle voci più amate degli ultimi anni: parliamo di Florence Welch, lead singer del popolarissimo gruppo Florence + The Machine.
La Germanotta e Florence non hanno mai nascosto la reciproca stima artistica e umana che le ha legate, dunque una collaborazione fra di loro non è certo un qualcosa di improbabile. Quali sono gli indizi che hanno però dato adito a questo rumor? I fan di Gaga, questa notte, hanno potuto vedere alcune foto che la cantante ha postato dalla villa di Mark Ronson e che la ritraevano in compagnia del noto producer di Uptown Funk con una chitarra in mano (forse mentre suonava un nuovo brano). Ecco qui gli scatti pubblicati dalla popstar su Instagram.
A distanza di pochissimo tempo, poi, Florence Welch ha pubblicato a sua volta sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva di fronte a un’automobile che sembra essere proprio quella di Lady Gaga, in uno scenario davvero molto simile a quello della villa di Ronson. Ecco qui il suo scatto.
🚙 Una foto pubblicata da Florence Welch (@florence) in data:
Siamo davvero curiosi di scoprire se questi rumor verranno confermati, visto che l’unione di due timbri del genere potrebbe fare davvero scintille. Voi che ne pensate?