Lady Gaga é tornata con un video Bomba! Si tratta della clip del terzo singolo tratto da Chromatica 911!

Finalmente un video in pieno stile Gaga, criptico, particolare, colorato, originale, visionario, e che necessiterà di una analisi approfondita. La cantante sembra essere tornata alla sfrenata creatività di ArtPop e Born This Way con questo nuovo capolavoro.
Riferimenti ricercati ad etnie, dal Messico all’Arabia passando per costumi eccentrici ed antiche civiltà, il racconto di un’incidente e di un sogno nello stato di shock e perdita di conoscenza.
Lady Gaga é senza compromessi tornata a stupire, ecco il video di 911:
Lo ha confermato su Billboard, e ci ha già anticipato qualche immagine. Ad Agosto Lady Gaga ha registrato un nuovo video per la sua Chromatica Era, si tratta della clip per il terzo singolo confermato 911!
La cantante ha dichiarato di essere tornata ai “mini film”, ci aspettiamo dunque un video molto elaborato, e speriamo all’altezza di precedenti capolavori come “Paparazzi” o “Telephone”.
L’attesa é davvero breve, il video verrà premierato alle ore 18, nel frattempo é stata svelata un’immagine di anteprima che ci fa sperare in un video davvero fortissimo per questo terzo singolo, arrivato dopo tanti mesi dal lancio di Rain On Me.
Lady Gaga può contare su una videografia davvero eccellente, anche se con i primi due video della Chromatica Era sembrava essersi attenuta ad altri standard. Dopo la vittoria ai VMA di Rain On Me, speriamo che la signora Germanotta abbia messo in libertà la totale creatività per questo nuovo brano 911.
Mancano poche ore, ed é già Pop Emergency.