Contenuti dell'articolo
Il video che tanto aspettavamo é arrivato! Kylie Minogue ha rilasciato la clip per Say Something
Non é certamente il primo singolo più bello di Kylie, ma la track midtempo é assolutamente una grower ed é in pieno stile Kylie.
La regina del Pop australiano non ci lascia nemmeno delusi dal video, che é uscito qualche ora fa! Si tratta di un video coloratissimo e galattico, che riprende davvero i fasti della disco music anni 70!
Fiera regina delle galassie, della musica pop, e della comunità LGBT! Con questo video ha fatto davvero centro, ancora una volta, dopo 14 album ed innumerevoli singoli!
Kylie Minogue é tornata! La super diva del Pop australiana ha fatto ascoltare in premiere il nuovo singolo “Say Something” questa mattina su Radio BBC 2.
Il singolo anticipa il quindicesimo album della Icona del Pop, in uscita il prossimo 6 novembre, ed intitolato semplicemente “DISCO”.
Il nuovo singolo di Kylie é una produzione con forti influenze anni ’80, non é una dance track incalzante, ma una bella midtempo con un ritornello abbastanza catchy. Ha un vibe nostalgico davvero eightees e classico kylie sound.
Ecco il nuovo strepitoso singolo di Kylie Minogue “Say Something”
Al primo ascolto siamo un po’ delusi dal brano, ma forse la canzone diventerà una grower. Di certo il messaggio e la produzione sono davvero buoni.
Ad ogni modo prima dell’uscita del nuovo album ci sarà spazio anche per altri singoli, Kylie durante l’intervista ha assicurato un nuovo singolo prima dell’uscita. Noi aspettiamo davvero una uptempo.
Tenetevi forte, Kylie Minogue ha confermato tutti i rumors riguardo a singolo ed album. La cantante farà uscire il suo nuovo lead single “Say Something” il prossimo giovedì 23 luglio 2020.
Il 6 novembre uscirà il quindicesimo album “DISCO”, che sarà disponibile in pre-ordine proprio nei prossimi giorni.
Svelata la copertina retrò di Say Something, dove appaiono semplicemente le labbra glitterate di Kylie:
Kylie Minogue é una vera leggenda della musica Pop! Sta per arrivare il 15esimo disco.
Abbiamo amato la sua discografia, abbiamo ballato per generazioni le sue hit, ed oggi la cantante é pronta a tornare per farci ballare!
Dopo la parentesi sperimentale country di “Golden”, Kylie é pronta a tornare alla sua confort zone con un album completamente disco, ancora senza titolo.
Il nuovo album in autunno, é già pronto, e sarà Dance!
Si tratta del 15esimo album della cantante, ed é previsto in uscita per l’autunno prossimo, ed é oramai un anno che Kylie ci sta lavorando.
“È tutto quello che i fan desiderano dal prossimo album di Kylie. I fans lo ameranno.
Il primo singolo Say Something é disco ed estivo.
Secondo le indiscrezioni il primo singolo sarà Say Something, definita come una canzone uptempo molto estiva, ed una vera riempi pista, anche se purtroppo tante discoteche ancora non sono aperte!
Secondo The Sun “Say Something” verrà rilasciato il prossimo giovedì, il 23 luglio!