
Fiocco azzurro per Kelly Clarkson: la cantante americana ha dato alla luce il suo secondo figlio dal marito Brandon Blackston. Il piccolo si chiama Remington Alexander, come ha annunciato lei stessa con un messaggio su Twitter:
Our little baby boy has arrived!! Remington Alexander Blackstock was born 4/12/16 & he is healthy & we couldn't be happier or more in love!
— Kelly Clarkson (@kellyclarkson) April 14, 2016
(Il nostro piccolino è arrivato. Remington Alexander Blackstock è nato il 12 aprile del 2016 ed è in perfetta salute. In questo momento non potremmo essere più felici e innamorati)
Remington arriva a rallegrare casa Blackstock/Clarkson a circa due anni di distanza dalla primogenita River Rose, venuta al mondo nel giugno del 2014. L’interprete aveva annunciato la notizia della sua dolce attesa il 20 agosto 2015, nel corso di un concerto allo Staples Center di Los Angeles, durante uno delle tappe del suo ultimo tour, il Piece By Piece Tour, progetto interrotto proprio per via di questo lieto avvenimento.
Anche il cantante R&B John Legend ha dato il benvenuto alla sua prima figlia, avuta dalla relazione con la modella e attrice statunitense Chrissy Tegan.
A dare l’annuncio della nascita poche ore fa è stato il cantante attraverso il suo profilo Twitter:
Our new love is here! Luna Simone Stephens, born on Thursday, the 14th. We couldn't be happier!
— John Legend (@johnlegend) April 17, 2016
(Il nostro nuovo amore è qui! Luna Simone Stephens, nata giovedì, il 14. Non potremmo essere più felici!)
A dare altre informazioni è stata la moglie dell’interprete che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha dichiarato il peso della bambina.
[bs-embed url=”https://www.instagram.com/p/BETgqtxJjZL/”]https://www.instagram.com/p/BETgqtxJjZL/[/bs-embed]
La bambina, avuta grazie alla maternità in vitro vista l’infertilità della modella, è stata colpita da parecchie critiche ed in un’intervista per il magazine People il cantante e la sua consorte hanno difeso al propria decisione facendo anche battute simpatiche ed autoironiche sull’aver scelto un embrione a cui piacesse il bacon.
Voi che ne pensate? Contenti di questi due lieti annunci?