Contenuti dell'articolo
Katy Perry ha ufficializzato la tracklist del nuovo album “Smile”, in uscita il prossimo 28 agosto.
12 brani solamente per la cantante americana che pubblicherà il nuovo album quasi in concomitanza con il suo parto. Diversi i brani già rilasciati come singoli, “Never Really Over”, “Daisies”, “Smile”, “Harleys In Hawaii” sono oramai già noti da diverso tempo.
- Never Really Over
- Cry About It Later
- Teary Eyes
- Daisies
- Resilient
- Not The End Of The World
- Smile
- Champagne Problems
- Tucked
- Harleys In Hawaii
- Only Love
- What Makes A Woman
Sarà davvero un’impresa ardua sfuggire al flop anche questa volta, un vero peccato considerando che la Perry con i suoi primi 3 lavori era assolutamente tra gli artisti più potenti del panorama Pop.
Katy Perry é stata costretta a posticipare l’uscita del suo nuovo album “Smile”. La release che doveva essere rilasciata in questi giorni, verrà lanciata ufficialmente il prossimo 28 agosto.
Ma nonostante la sfortuna dei singoli in classifica, la cantante vuole garantire ai fans una Era con i controfiocchi.
Il ritorno a Max Martin
Ha rivelato che all’interno del disco ci saranno produzioni di Max Martin, il producer che ha forgiato diverse hit di Katy in passato, ma non solo, il disco sarà rilasciato con 5 copertine diverse che potete ammirare qua di seguito:
Le copertine di SMILE
Katy Perry ha mostrato grande empatia anche con un fan, quello che ha disegnato l’ultima di queste copertine, come alternativa a quella postata dalla stessa Perry.
La cantante allora aveva affermato di voler chiamare il fan per la sua prossima copertina, ma in realtà ha fatto in modo che sia proprio la copertina del fan a diventare quella ufficiale.
Speriamo davvero che il prossimo singolo abbia vita più facile nelle charts, visto che al momento Katy dovrebbe rilasciare il disco senza una vera hit.