Katy Perry si sta preprando ad un grande ritorno.
Gli ultimi reports la davano già prossima a registrare il video per il primo singolo già in questi giorni. Oggi sbuca una nuova foto, e su twitter é cominciata la febbre dei fans, e di molti speculatori, che affermano che il nuovo album di inediti sarebbe già pronto.
OKAY OKAY OKAY . SO… #KP4 IS CLOSER . THE ALBUM IS FINISHED . SINGLE IN TWO DAYS ….. @katyperry GOOD JOB MUM pic.twitter.com/VD9Cvl2iUz
— ~I’m Nobody (@NOBODYsince1984) January 16, 2017
@KPUpToDate RUMOURS: Apparently Katy has finished the whole album today (16/1/17). *RUMOUR*
— Katy Perry UpToDate (@KPUpToDate) January 16, 2017
I can’t wait for the day when Katy tweets “Buy my new album on iTunes” katycats are going to freak! #KP4 #KP4ISCOMING
— Katy Perry 🙂 (@katyperry7483) January 16, 2017
Katy Perry is about to release the best album to ever exist pic.twitter.com/QJfI5GFtGZ
— ⠁⠝⠞⠊ (@MarkLabrador) January 16, 2017
Katy Perry is reportedly done with her extremely anticipated upcoming album.. #KP4 #KatyPerryIsComing
— The Yellow Pages (@yellowpgsmusic) January 16, 2017
Last summer, Perry told Elvis Duran “it takes a bit of time for me to [write] because I have to those experiences and then write about them” She added: “I have to digest what I’m seeing and recycling it and give my perspective on it.”
Cari KatyCats, questa volta sembra proprio che ci siamo! Dopo mesi e mesi di attesa e voci, sembra che il comeback della popstar Katy Perry sia davvero alle porte.
La notizia arriva da un sito in francese, il quale dà per certo che Katy e il suo staff hanno programmato di girare il video musicale del primo singolo di KP4 (QUI per i rumors a riguardo) già la prossima settimana, esattamente il 18, 19 e 20 gennaio in un set a Los Angeles.
Solo qualche giorno fa la simpatica cantante californiana aveva pubblicato sul suo instagram stories un video di un criceto intento a correre sulla ruota, scherzando sul fatto che fosse il teaser del suo nuovo video.
Evidentemente il pensiero della prima clip del nuovo album la accompagna da qualche settimana, e si concretizzerà finalmente tra una mangiata di giorni quando avverranno le riprese, sempre stando alle parole della testata francese:
“Alcuni professionisti sono stati chiamati a lavorare al video del nuovo singolo di Katy Perry, che verrà girato a partire dal 18 gennaio negli Stati Uniti. Per il momento non sappiamo molto altro, sappiamo che le riprese top secret dureranno 3 giorni e dovrebbero aver luogo a Los Angeles”
Poche informazioni ma abbastanza per far scatenare il fanbase della Perry, che ormai non sta più nella pelle e non vede l’ora di poter ascoltare il nuovo materiale della propria beniamina.
Che il lead single sia in arrivo già entro gennaio? A questo punto la cosa non è poi così improbabile. Sarà un video ironico stile Roar o più sulla scia di Rise?