Rilasciato oggi il primo dei due progetti che Kanye West ha preparato per questo mese. Si intitola EP questo mini album la cui copertina presenta una scritta che rappresenta alla perfezione l’artista, che si sta facendo odiare sempre più come persona ma che innegabilmente continua ad essere di un altro livello dal punto di vista artistico:
Odio essere bipolare. E’ fantastico
Anche Kanye West è pronto a fare il suo ritorno. Annuncia l’uscita di due progetti, uno in coppia con un collega
A circa due anni di distanza da The Life Of Pablo, progetto elogiato dalla critica, il discusso Kanye West ha annunciato poco fa le tempistiche del suo comeback, che prevede addirittura un doppio album con sorpresa.
Il 1 giugno uscirà infatti il suo nuovo disco, comprendente solo 7 tracce. A sette giorni di distanza, l’8 dello stesso mese, sarà invece la volta di un joint album registrato assieme al collega e grande amico Kid Cudi. Il titolo è Kids See Ghost, nome che i due artisti hanno tra l’altro scelto per il loro duo.
my album is 7 songs
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018
June 1st
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018
me and Cudi album June 8th
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018
it’s called Kids See Ghost. That’s the name of our group
— KANYE WEST (@kanyewest) 19 aprile 2018
Kanye West è pronto quindi a tornare in scena dopo il periodo di silenzio iniziato a seguito dei seri problemi di salute che l’hanno colpito a fine 2016, quando era addirittura stato ricoverato per un esaurimento nervoso.
Conoscendo il suo talento, possiamo aspettarci davvero grandi cose da entrambi i progetti in cantiere. Siete curiosi di scoprire cosa ha in serbo l’artista?