Ieri Justin Timberlake aveva condiviso con i suoi followers una foto dallo studio di registrazione ed oggi, a sorpresa, si è capito il reale motivo.
Il cantante vuole provare a dominare le classifiche estive e per farlo non ha voluto estrarre un altro singolo da Man Of The Woods, bensì ha scelto di puntare su un inedito nuovo di zecca, registrato la scorsa settimana alle Bahamas.
Il pezzo si intitola SoulMate ed è stato pubblicato qualche ora fa, dopo che Timberlake aveva anticipato tramite instagram qualche secondo della canzone.
Il sound è ben diverso da quello del suo ultimo album e strizza l’occhio verso le mode di oggi, incontrando quel gusto tropical/EDM in linea con i suoni che vanno per la maggiore durante la stagione estiva.
Sinceramente a noi non fa impazzire questo beat martellante con il post-ritornello che si ripete per gran parte della durata della canzone, ma certamente si tratta di una produzione che potrebbe incontrare il favore del pubblico. Questa sera, intanto, è partito da Parigi il tour europeo e potrebbe già avvenire il primo live di SoulMate.
La caccia al tormentone è aperta…Justin Timberlake con questa nuova uscita si unirà ben presto al gruppo di pretendenti?