Nonostante attualmente Joe Jonas stia ottenendo un successo enorme ed inaspettato in quanto leader dei DNCE, gruppo ormai esploso mondialmente grazie alla hit “Cake by the Ocean”, a quanto pare l’artista pensa ancora a progetti relativi alla sua personale carriera, indipendentemente dal fatto che questa possa svolgerci ancora in un gruppo oppure come solista.
In queste ore, infatti, Billboard ha rivelato al mondo intero che l’interprete ha appena firmato un contratto nuovo di zecca con la Universal Music Publishing Group. Questo contratto lega dunque l’artista con tale label indipendentemente da quali saranno i suoi progetti futuri, senza parlare in maniera specifica dei DNCE, segno di come l’artista sia pronto a rilanciare la sua carriera da solista qualora le cose non dovessero andargli più tanto bene.
Al riguardo, dai vertici della Universal è arrivata la seguente dichiarazione sul più grande degli Jonas:
E’ davvero un qualcosa di speciale che un artista ottenga un successo fenomenale con un gruppo e poi dopo un po’ riesca a fare lo stesso anche con un altro gruppo. Joe Jonas è un talento raro, un ragazzo che è stato in grado di ottenere buone hit come interprete e come autore sia con i Jonas Brother che con i DNCE, e la Universal non si lascerà scappare tutto ciò. La sua creatività, la sua laboriosità e la sua passione sono degni delle migliori lodi,e siamo felice di averlo nella nostra squadra.
Poiché il materiale finora pubblicato dai DNCE è uscito sotto Republic Records, ci sembra strano che tale label non abbia combattuto per tenersi una fonte di guadagni ed un talento come Joe, tuttavia a noi basta che l’artista possa continuare a fare musica, da solo o in gruppo che sia. Voi che ne pensate di questa notizia?