Jesy Nelson appare sul nuovo numero di Cosmopolitan UK, e spiega il perché del suo addio alle Little Mix.
La cantante a quanto pare provava un forte senso di disagio nel rimanere in una girl band. Secondo quanto riportato durante l’intervista sulla rivista Britannica, Jesy avrebbe sofferto di una sorta d’ansia continua all’interno della girl band, sia per quanto riguarda la registrazione dei video, che per il suo peso, che forse il management cercava di allineare alle altre 3 ragazze.
Ecco alcune foto dalla rivista e le affermazioni estrapolate di Jesy:

Ho scelto di mollare la band perché sinceramente non riuscivo più a fare i conti con la pressione di essere in una girl band.
Quando dovevamo girare un video diventavo completamente una persona diversa. Avevo delle ansie. Mi sono fatta sempre tante pressioni per perdere peso.
Non pensavo che la vita fosse così bella e si potesse essere così felici. Quando stavo nel gruppo pensavo fosse una cosa normale sentirsi sempre insicura. Ora che sono fuori dopo 10 anni posso dire che questa é vita vera.
Davvero dei sintomi poco piacevoli. Tuttavia da fuori non ci pareva davvero così estrema la pressione verso di lei, e non pensiamo nemmeno che all’interno della band vi fosse del bullismo. Forse era proprio il management a chiedere a Jesy di perdere peso, ma questi dettagli sicuramente verranno a galla con il tempo.
In tutta questa “ansia”, Jesy ha comunque deciso di dare il via al suo primo progetto da solista.