Jesy ha lasciato le Little Mix, arriva la conferma dell’abbandono di uno dei gruppi femminili più famosi del momento

Un vero shock arriva per i fan delle Little Mix, Jesy Nelson ha lasciato il gruppo dopo 9 anni d’attività ed innumerevoli successi con le colleghe. Da diverse settimane le Mix si sono esibite solamente in 3, con Jesy che aveva parlato di problemi di “salute“. E nel suo messaggio d’addio sembra che comunque di fondo anche la salute e lo stress abbiano contribuito all’abbandono della Nelson.

Gli ultimi 9 anni nelle Little Mix sono stati i più incredibili della mia vita. Abbiamo raggiunto traguardi che non avrei mai pensato possibili, dal vincere il nostro primo Brit Awards ai nostri concerti sold-out al O2.
Facendoci tanti amici e fans da tutto il mondo, non posso ringraziarvi abbastanza dal profondo del mio cuore per avermi fatta sentire la ragazza più fortunata al mondo. Ci siete sempre a supportarmi e incoraggiarmi e non lo dimenticherò mai.
La verità è che ultimamente far parte di una band non ha fatto bene alla mia salute mentale, avevo la costante pressione di dover essere all’altezza delle aspettative. Arriva un momento nella nostra vita in cui abbiamo bisogno di prenderci cura di noi stessi invece di focalizzarci sul rendere felici le persone e sento che quel momento sia arrivato.
Ho bisogno di passare del tempo con le persone che amo, fare cose che mi rendono felice, sono pronta a imbarcarmi in un nuovo capitolo della mia vita.
Ora non so cosa accadrà ma so che ci starete sempre voi a supportarmi.
Voglio ringraziare a tutti quelli coinvolti nel nostro viaggio, a tutto il lavoro e la dedizione che ci hanno fatto arrivare al successo, ad ogni singolo fan che è venuto ai nostri concerti, che ha sentito le nostre canzoni, che mi hanno mandato messaggi e supportato.
Soprattutto voglio ringraziare a Jade, Leigh-Anne e Perrie per aver creato alcuni dei più meravigliosi ricordi che mai dimenticherò. Spero che continuerete a inseguire i vostri sogni e che continuerete a fare musica che la gente ama”
Ma c’è chi vede più in la, e pensa che come in ogni gruppo, lo sfascio prima o poi sia inevitabile. I fans sono sulle spine, davvero Jesy ha lasciato per dedicarsi alla vita privata? Dietro a questo abbandono c’è qualche litigio?
Solo il tempo ci saprà dire se le 3 rimaste riusciranno con successo a proseguire questa bellissima storia della musica moderna. Il loro album “Confetti” per noi rimane tra gli album più belli in ambito Pop del 2020.