Jessie J ha dovuto abortire. La cantante 33enne ha scritto un post sui social

Jessie J in precedenza aveva affermato di non potere avere figli, e purtroppo in questi giorni la cantante che voleva dare una buona notizia a questo proposito, si é ritrovata suo malgrado in un incubo. La cantante é stata costretta all’aborto perché il suo piccolino in pancia non ce l’ha fatta.
Ecco le righe che ha voluto condividere con i suoi fans:
“Ieri mattina stavo ridendo con un’amica dicendo “seriamente, però, come farò a superare il mio concerto a Los Angeles domani sera senza dire a tutto il pubblico che sono incinta”.
Ieri pomeriggio ero terrorizzata all’idea di arrivare al concerto senza crollare…
Dopo essere andata a fare la mia terza ecografia e aver saputo che non c’era più il battito cardiaco 💔
Questa mattina. Mi sento come se non avessi il controllo delle mie emozioni. Potrei pentirmi di aver postato questo. Potrei non farlo. In realtà non lo so.
Quello che so è che voglio cantare stasera. Non perché sto evitando il dolore o il processo, ma perché so che cantare stasera mi aiuterà.
Ho fatto 2 spettacoli in 2 anni e la mia anima ne ha bisogno. Oggi ancora di più. So che alcune persone penseranno che dovrebbe semplicemente cancellarlo. Ma in questo momento ho chiarezza su una cosa. Ho iniziato a cantare quando ero giovane per la gioia, per riempire la mia anima e la terapia dell’amore per me stessa, questo non è mai cambiato e devo elaborare questo a modo mio.
Voglio essere onesta e vera e non nascondere quello che provo. Me lo merito. Voglio essere il più possibile me stessa in questo momento. Non solo per il pubblico ma per me stessa e per il mio piccolo bambino che ha fatto del suo meglio.
Mi conosco e so che ne parlerei sul palco perché è quello che sono. Così invece di un discorso emotivo lacrimevole che cerca di spiegare la mia energia. Questo sembra più sicuro.
Ho deciso di avere un bambino da sola. Perché è tutto quello che ho sempre voluto e la vita è breve. Rimanere incinta è stato un miracolo in sé e un’esperienza che non dimenticherò mai e che so che avrò ancora.
Sono ancora sotto shock, la tristezza è opprimente.
Ma so di essere forte e so che starò bene.So anche che milioni di donne in tutto il mondo hanno provato questo dolore e molto peggio. Mi sento collegata a quelle di voi che conosco e a quelle che non conosco.
È la sensazione più solitaria del mondo.
Quindi ci vediamo stasera a Los Angeles.
Forse farò meno battute ma il mio cuore sarà nella stanza.🤍”
Un periodo decisamente sfortunato per Jessie. Questo evento sicuramente le avrà fatto malissimo, ma speriamo che possa riprendersi al più presto e possa finalmente coronare il suo sogno di maternità un giorno.