Dopo aver rilasciato solo nello scorso dicembre il suo terzo album “Late Nights: The Album”, Jeremih in una recente intervista a Billboard ha annunciato di essere già pronto per rilasciarne il seguito, dal titolo “Later That Night”.
“Later That Night” sarà il secondo di una trilogia di album iniziata con il predecessore; non ha ancora una data di pubblicazione ufficiale ma sembra essere questione di poche settimane, in quanto l’artista R&B ha ammesso che i brani sono pronti e che il mixtape è già stato inviato alla sua casa discografica, la Def Jam.I piani di Jeremih sembrano chiari, sperando che non accada come “Late Nights: The Album”, che ha visto passare ben tre anni tra produzione e rilascio.
L’intervista a Billboard porta altre buone notizie per i fans del cantante, che, a quanto pare, nei mesi scorsi è stato in studio con due big del panorama musicale, Kanye West e Nicki Minaj (con cui ha già duettato in “Favorite”, dall’album “The Pinkprint”). Secondo quanto dichiarato dall’interessato, con West avrebbe registrato del materiale che potrebbe andare a finire nell’imminente (e tanto proclamato) “Waves”; se così non dovesse essere invece sarebbe lui stesso ad inserire tale brano nel suo progetto.
Al momento Jeremih viaggia nella Billboard Hot 100 con ben due singoli, “oui” (terzo singolo da “Late Nights: The Album”) alla posizione n.53 e alla n.74 con “The Fix”, nel quale duetta con il rapper Nelly.