Good Morning America ha parlato con Jamie Lynn Spears, la sorellina di Britney ha espresso amore per la sorella maggiore.
Nuova intervista per la sorellina di Britney Spears (Jamie Lynn). La piccola Spears era rimasta incinta alla giovane età di 16 anni. Dietro a questa gravidanza ci sono stati innumerevoli problemi, e la famiglia non si é comportata propriamente bene con la piccola di casa.
La ragazza fu costretta ad isolarsi dai media per dare luce alla propria figlia, in una situazione familiare ai tempi davvero molto intricata, con Britney che aveva già i suoi grandi problemi con i paparazzi.
Di recente il rapporto di Britney verso la sorella Jamie Lynn si é raffreddato molto, infatti sui social la sorella non segue più Jamie Lynn. Nonostante ciò durante l’intervista Jamie ha dichiarato di amare profondamente sua sorella, nonostante sembrerebbe essere stata piuttosto assente nella questione conservatorship riguardante Britney.
“Quell’amore è ancora lì. Al 100%. Amo mia sorella. L’ho sempre e solo amata e sostenuta e ho fatto ciò che era giusto per lei, e lei lo sa, quindi non so perché siamo in questa posizione ora”.
Vedremo se Britney prenderà parola rispetto a questa intervista.