Contenuti dell'articolo
Harry Styles ha raggiunto le 15 settimane in vetta alla Hot 100!
Il cantante britannico si colloca al quarto posto attualmente per il brano con più settimane alla numero 1 della Hot 100! La canzone “As It Was” é ad una sola settimana di distanza per raggiungere Mariah Carey con “One Sweet Day” e la super hit “Despacito” di Luis Fonsi.
Per arrivare al primo posto però dovrà ancora stare in vetta per 4 settimane, rimane imbattuto il record di Lil Nas X con “Old Town Road”.

Sono diventate 14 le settimane in vetta alla Hot 100 per As It Was
Il cantante britannico raggiunge il connazionale Elton John con le 14 settimane in vetta alla Hot 100 che furono registrate per la ballata “Candle In The Wind”, canzone dedicata alla morte di Lady Diana.
Con questo risultato Harry Styles insieme a John diventa l’uomo solista con più settimane alla numero 1 nella classifica americana, ricordiamo che al vertice della classifica troviamo Lil Nas X (ma non da solista), Mariah Carey (donna), e Luis Fonsi (non da solista). Per raggiungere Lil Nas X Harry dovrà tenere botta ancora diverse settimane. (19 quelle di Nas X).
Un risultato ad ogni modo eccezionale, per un ragazzo che sembra avere la strada spianata per una lunga e proficua carriera.
Con “As It Was” Harry Styles diventa l’artista maschile solista con più settimane alla numero 1 in questo secolo.

La hot 100 ha visto tornare alla numero uno Harry Styles con il suo singolo “As It Was“. Il cantante britannico entra così a fare parte della rosa ristretta di artisti che possono vantare una permanenza di più di 10 settimane in vetta alla classifica singoli americana. Con il suo brano infatti ha già accumulato 13 settimane al vertice, ed é il primo artista solista uomo di questo secolo a compiere l’impresa.
Battuti Ed Sheeran ed Eminem
Con questo risultato Harry batte anche Ed Sheeran che era riuscito a stare 12 settimane in vetta con Shape Of You, ma anche Eminem con 12 settimane e la sua Lose Yourself.