Contenuti dell'articolo
Chi é Harry Styles, scopriamolo insieme con la sua biografia, la musica, le fidanzate, del frontman degli One Direction, ed il membro di maggior successo

Chi é Harry Styles?
∎ Nome: Harry Edward Styles
∎ Data di nascita: 1 febbraio 1994
∎ Luogo di nascita: Holmes Chapel, Cheshire, Regno Unito
∎ Segno zodiacale: Acquario
∎ Altezza: 1,83 m (scopri l’altezza dei cantanti famosi)
∎ Peso: 70kg
∎ Anni di attività: 2010-oggi
∎ Genere Musicale: Pop
∎ Etichette Discografica : Syco e Columbia Records
∎ Nick name: Hazza/Haz, Harold, H, Harreh, Sunshine, Sun, baby cakes, curly
Biografia di Harry Styles
Harry Edward Styles (nato il 1° febbraio 1994) è un membro degli One Direction insieme a Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan. Era il membro più giovane del gruppo. Attualmente ha firmato con la Columbia Records come artista solista. Harry ha pubblicato il suo singolo di debutto da solista “Sign Of The Times” il 7 aprile 2017. Il suo album di debutto omonimo “Harry Styles” è stato pubblicato il 12 maggio 2017. Il suo secondo album, Fine Line, è stato pubblicato il 13 dicembre 2019. Nel 2021 è diventato il primo membro degli One Direction a vincere un Grammy Award.
Da quando è diventato solista, Styles ha vinto un American Music Award, un Billboard Music Award, un Brit Award e diversi iHeartRadio Music Awards.
Nel 2021 ha ricevuto tre nomination ai Grammy Awards: una per il miglior album vocale pop per Fine Line, una per la migliore performance pop da solista per “Watermelon Sugar” e una per il miglior video musicale per “Adore You”. Si è aggiudicato il premio per la migliore performance pop da solista, raccontando la storia del brano nel suo accorato discorso.
Harry oggi é uno degli artisti più famosi al mondo, é tra gli artisti maschili una vera fashion icon, ha ottenuto grandioso successo in questa estate 2022 con il suo singolo As It Was, numero 1 al mondo su iTunes.
Famiglia di Harry
I genitori di Harry sono Anne Twist e Desmond Styles. Anne e Desmond hanno divorziato e Anne si è risposata con Robin Twist. Harry ha una sorella maggiore, Gemma, che lavora come giornalista freelance. La sua famiglia possiede un gatto di nome Dusty e Gemma possiede una gatta di nome Olivia. Harry ha tre cugini, Matt, Ella e Ben Selley. Nel giugno 2017, Robin Twist è morto dopo una battaglia contro il cancro all’età di 57 anni.
Le fidanzate di Harry Styles
Non fatevi ingannare dal suo viso da bravo ragazzo, Harry Styles ha la fama di essere un vero tombeur-de-femmes nel musicbiz e non solo. La sua vita sentimentale é stata molto ricca, ed ha conosciuto ragazze bellissime e famosissime. Ecco alcune delle fidanzate storiche di Harry Styles

Taylor Swift
Harry ha frequentato la cantante americana Taylor Swift dal novembre 2012 al gennaio 2013. Nel novembre 2012, Swift è stata fotografata mentre indossava una collana di aerei di carta, simile a quella che Harry portava all’epoca. I due sono stati poi fotografati insieme sia a New York, dove vive Taylor, sia nel Cheshire, città natale di Harry, nel dicembre 2012. Si sono baciati a Capodanno a Times Square, a New York. Si sono lasciati cinque giorni dopo, mentre erano in vacanza, per motivi sconosciuti.
Swift ha poi descritto la relazione come “fragile” e “piena di ansie e ostacoli”. Sebbene molti abbiano interpretato il singolo della Swift “I Knew You Were Trouble”, tratto dall’album “Red” del 2012, come un brano dedicato a Harry, la canzone è stata pubblicata come singolo mentre i due stavano ancora insieme.
L’album del 2014 della Swift, “1989”, contiene due canzoni che lei stessa ha confermato essere dedicate a Harry: “Style” e “Out Of The Woods”. Style è stato pubblicato come terzo singolo ufficiale di 1989 ed è diventato uno dei brani più venduti del 2015. Il titolo fa riferimento al cognome di Harry e nel video musicale la Swift tiene in mano una collana di aeroplani di carta. Swift ha confermato che Out Of The Woods fa riferimento a un incidente in motoslitta del dicembre 2012 in cui lei e Harry sono stati coinvolti e in cui la sua “vita è passata davanti ai suoi occhi”. Harry è stato fotografato con delle bende sul mento nel periodo immediatamente successivo, a cui fa riferimento il testo “20 punti di sutura in una stanza d’ospedale”.
Nell’ottobre 2015, gli One Direction hanno pubblicato “Perfect”, una canzone co-scritta da Harry e Louis, con il testo “If you’re looking for someone to write your breakup songs about, baby, I’m perfect” (Se stai cercando qualcuno su cui scrivere le tue canzoni di rottura, baby, io sono perfetto), che ha scatenato speculazioni in tutto il mondo come riferimento alla Swift, nota per aver scritto canzoni che descrivono le sue relazioni.
In un’intervista del 2017 con la rivista Rolling Stone, Harry ha parlato per la prima volta della sua relazione con la Swift. Quando gli è stato chiesto di commentare, Styles ha dichiarato: “Non ha bisogno che le dica che le [canzoni su di lui] sono fantastiche. È il dialogo non detto più incredibile di sempre. Certe cose non funzionano. Ci sono molte cose che possono essere giuste, eppure sono sbagliate. Scrivendo canzoni su cose del genere, mi piace fare un cappello al tempo trascorso insieme. Si celebra il fatto che è stato potente e che ti ha fatto provare qualcosa, piuttosto che “non ha funzionato, e questo è male”. E se incontrate quella persona, magari è imbarazzante, magari dovete ubriacarvi, ma avete condiviso qualcosa. Incontrare qualcuno di nuovo, condividere queste esperienze, è la cosa più bella in assoluto”.
Kendall Jenner
Le ipotesi non confermate di una storia d’amore tra Harry e la modella/diva americana dei reality Kendall Jenner persistono dal 2013.
La Jenner fa parte della famiglia Kardashian; sua madre, Kris, era sposata con Robert Kardashian, padre di Kim, Khloe e Kourtney. I Kardashian-Jenner sono molto legati alla famiglia Azoff, di cui Jeff Azoff è amico e manager di Harry.
Nel 2013, Harry è stato interrogato per la prima volta sulla loro relazione durante il 1D Day. Ha risposto: “Siamo andati a cena, ma non sto uscendo con lei”. I due sono stati fotografati insieme numerose volte nei tre anni successivi.
Nell’ottobre 2015, Kendall ha partecipato a uno degli ultimi concerti degli One Direction. Nel dicembre 2015, la famiglia di Harry è andata in vacanza con i Jenner-Kardashian e gli Azoff. Le foto rubate dal viaggio mostravano Harry e Kendall abbracciati e Kendall seduta sulle ginocchia di Harry.
Le foto dei paparazzi sembravano mostrare la coppia che si baciava. Khloe Kardashian ha dichiarato alla stampa che i due “probabilmente si frequentano”, a giudicare dalla frequenza con cui passano del tempo insieme. Kourtney Kardashian ha dichiarato di non aver mai incontrato Harry. Harry ha partecipato alla festa per il 21° compleanno di Kendall nel novembre 2016. Nel 2018, Kendall ha assistito allo spettacolo finale del tour mondiale di Harry e i due hanno partecipato insieme a un concerto dei Fleetwood Mac.
Nel dicembre 2019, Harry ha condotto il Late Late Show e ha avuto Kendall come ospite. Lei gli ha chiesto quante canzoni avesse scritto su di lei, ma lui si è rifiutato di commentare. A dicembre, la conduttrice del talk show Ellen DeGeneres ha chiesto a Harry di commentare Kendall, ma anche lui ha rifiutato.
Nessuno dei due ha mai confermato direttamente l’esistenza di una relazione sentimentale. Nel marzo del 2021, Kris Jenner, madre di Kendall, ha dichiarato all’Ellen Show che Kendall e Harry sono usciti insieme.
Camille Rowe, Tess Ward, Georgia Fowler, Emily Atack, Caroline Flack, Kiko Mizuhara, Nicole Scherzinger
Harry Styles é un uomo da flirt, il suo nome é stato associato anche a molte altre donne. Le sue storie d’amore sono spesso fugaci, alcune confermate, altre solo sussurate dai paparazzi. Di certo Harry é ancora lontano da una storia “seria” e duratura.
Carriera inarrestabile, un 2022 da incorniciare

Il terzo album di Harry Styles, “Harry’s House”, ha ottenuto una serie di riconoscimenti in classifica e ha battuto numerosi record in tutto il mondo.
Oltre ad aver registrato l’album che ha venduto più velocemente nel 2022 nel Regno Unito, Styles ha raggiunto contemporaneamente la numero 1 con l’album e con il singolo “As It Was”)
Il successo è stato raggiunto negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Germania, Australia, Paesi Bassi, Italia, Irlanda, Nuova Zelanda, Svizzera e Belgio. Inoltre, “Harry’s House” ha raggiunto il primo posto in Norvegia, Finlandia e Danimarca.
Negli Stati Uniti, l’album ha registrato la più grande prima settimana del 2022 per qualsiasi album ed è stato solo il quarto album negli ultimi 18 mesi a vendere almeno 500.000 unità in una sola settimana.
Si tratta del terzo album consecutivo di Styles a debuttare alla numero 1 negli Stati Uniti, estende il suo record di primo artista maschile britannico a debuttare al numero 1 della Billboard 200 con i suoi primi tre album e la più grande settimana di vendite per un album di un artista maschile britannico da quando Nielsen Music ha iniziato a tracciare elettronicamente i dati di vendita nel 1991.
“As It Was” è stato il singolo numero uno negli Stati Uniti per quattro settimane, con altre tre canzoni nella top 10 e tutti i brani dell’album nella top 30. L’unico altro gruppo con quattro singoli simultaneamente nella top 10 negli Stati Uniti è quello dei Beatles, che ha ottenuto questo risultato nel 1964.
Nel Regno Unito, “Harry’s House” è l’album che ha venduto più velocemente quest’anno.
Come riportato in precedenza, le 182.000 vendite di vinili di Styles negli Stati Uniti a tre giorni dall’uscita hanno stabilito un nuovo record, battendo il precedente detentore Taylor Swift che ne aveva totalizzate 114.000 con “RED”. Nel Regno Unito, le 36.000 vendite lo rendono il vinile più venduto del secolo.
Curiosità su Harry Styles
∎ Styles ha più di 40 tatuaggi, tra cui uno abbinato ad Ed Sheeran.
∎ All’età di 16 anni, Harry Styles ha fatto un’audizione per “The X Factor” con una canzone di Stevie Wonder.
∎ Ha dichiarato di considerare Shania Twain una delle sue maggiori ispirazioni.
∎ Ha scritto canzoni per altri artisti famosi, tra cui Ariana Grande.
∎ Una volta Styles ha donato i suoi capelli per realizzare parrucche per i malati di cancro.
∎ Harry Styles è diventato il primo cantante uomo solista sulla copertina di American Vogue.
∎ Ha partecipato a un episodio di “iCarly”.
∎ Styles è cresciuto a Holmes Chapel, in Inghilterra, dove ha lavorato in una panetteria locale.
∎ Harry soffre di ofidiofobia, la paura dei serpenti.
∎ Harry si è dato alla carriera di modello, partecipando a una campagna per Gucci.