Enrique Igleasias e Pitbull presentano la loro ultima collaborazione, Move To Miami
Il duetto tra Enrique Iglesias e Pitbull è stato svelato. Presentata oggi la ritmata Move To Miami, secondo voi ha le potenzialità per registrare quello che sulla carta appare come un successo scontato?
A noi non fa impazzire, tutt’altro…
Mr. Worldwide e l’hitmaker spagnolo sono pronti a lanciare la loro ultima collaborazione, Move To Miami
Enrique Igleasias e Pitbull si candidano apertamente a diventare i nuovi re dell’estate 2018. I due cantanti, che di tormentoni alle spalle se ne sono lasciati molti, tornano ad unire le forze per un nuovo singolo intitolato Move To Miami.
Non è stata specificata la release date del pezzo (potrebbe essere già questo venerdì), ma dai pochi secondi che entrambi hanno anticipato sui rispettivi profili social è chiaro che si tratterà di una martellante uptempo latina, che andrà ad unire lo stile aggressivo del rapper di origine cubana al più sensuale latin pop di Enrique, che cercherà quanto meno di pareggiare il grande successo di Súbeme la radio.
La gara per il tormentone 2018 è aperta, e presto a contendersi il primato ci saranno anche loro. Riusciranno a far breccia anche quest’anno nel cuore del pubblico?